Marracash, il nuovo amore del rapper è una bella mora sfarzosa e appariscente I Tutti si girano quando passa
Il re del rap italiano si è scelto una macchina davvero incredibile: ecco la foto che fa invidia a tutti quanti.
Dalla Sicilia, le strofe e la voce di Marracash hanno conquistato tutta Italia e nel corso della sua carriera iniziata nel 1999, il rapper ha conquistato dei risultati davvero incredibili segnando per sempre la storia di questo genere nel nostro paese. Sette album pubblicati (di cui uno in collaborazione con Guè Pequeno) e importanti riconoscimenti tra cui una Targa Tenco al miglior disco nel 2022 per l’album “Noi, loro e gli altri”.
Questi sono soltanto alcuni dei risultati eccellenti che Marracash, nome d’arte di Fabio Bartolo Rizzo, si è portato a casa nel corso degli anni per rendersi conto che parliamo di uno che ha fatto del rap una forma d’arte apprezzata da chiunque. Tra i suoi grandi successi ci sono brano famosissimi come Badabum Cha Cha (il suo primo singolo), ma anche Niente canzoni d’amore, Nulla accade, Insta Lova, Crazy love e l’ultimo singolo, Un altro mondo.
Nel corso della sua carriera Marracash ha avuto anche l’onore di collaborare con importanti artisti della scena musicale italiana: dalla collaborazione con Guè a quella con l’amica Elisa (“Neon”) e con Elodie (che è anche stata la sua fidanzata per qualche anno) in Margarita, senza dimenticare Calcutta, Tananai, Sfera Ebbasta e anche Tiziano Ferro.
L’auto di Marracash è un veicolo incredibile, ecco la foto
Il rapper nel corso degli anni è stato visto in compagnia di alcune auto davvero pazzesche che fanno ben capire la sua passione per le auto sportive e lussuose: parliamo di una splendida Maserati, uno dei marchi più prestigiosi da sempre un sinonimo di lusso e potenza.
Ovviamente, Marracash non poteva che scegliersi un esemplare davvero pazzesca: parliamo della splendida Maserati Ghibli Operanera, una delle più desiderate al mondo anche per la sua rarità, visto che ne esistono in circolazione soltanto 175 esemplari.
La Maserati di Marracash: un auto pazzesca per il re del rap italiano
Colore e design unici, ma sono le prestazioni che rendono la Maserati Ghibli Operanera una delle macchine più desiderate al mondo: il rapper ha avuto l’opportunità di scegliere tra la versione con motore a benzina con 430 cavalli e la ibrida con 4 cilindri da 2000 di cilindrata.
Il costo non poteva che essere pazzesco: la ibrida costa attorno ai 105.000 euro, mentre la benzina sui 140.000.