Giorgia Meloni, ciao ciao Giambruno: lo dimentica così I Fotografati insieme fuori Palazzo Chigi
La presidente del consiglio volta pagina dopo quanto accaduto nei mesi scorsi, facendosi immortalare in compagnia di un nuovo amore, pronto a svoltare completamente la vita.
Sono passati già diversi mesi dallo scandalo che ha colto Andrea Giambruno e che, di conseguenza, ha cambiato la vita della premier Giorgia Meloni. Il giornalista di Mediaset infatti non molto tempo fa venne colto in flagrante dopo aver fatto delle avance sessuali ad una collega, proponendole cose che a suo dire aveva già fatto con altre. Quanto detto dal conduttore televisivo milanese però venne riportato a galla da Striscia la Notizia, che ha pubblicato i suoi audio nel programma televisivo.
Dopo quanto scoperto la leader di Fratelli d’Italia ha troncato subito la relazione con un comunicato ufficiale sui propri profili social, dicendo però che la loro storia era già finita da un pezzo, e che si stava cercando il momento giusto per annunciarne il termine (cosa che secondo molti non corrisponde alla verità).
Non possiamo sapere dunque con sicurezza se lo scandalo che ha coinvolto il compagno sia stata una mazzata per la Meloni, ma di sicuro non le avrà fatto piacere. Ma a pochi mesi dopo il fattaccio la 46enne romana sembra aver dimenticato il suo ex compagno Andrea Giambruno, ed è già stata fotografata insieme ad un altro fuori da Palazzo Chigi, lasciando tutti a bocca spalancata. Ecco di chi si tratta.
Il nuovo amore della Meloni
La presidente del consiglio si è sempre fatta immortalare, anche quando si reca al lavoro, in compagnia della sua auto, che le è stata vicina nei momenti di difficoltà e che sicuramente l’ha aiutata a dimenticare Andrea Giambruno.
La vettura della politica nata a Roma è una Mini Cooper S. Un modello che in pochi potessero pensare che piacesse alla Meloni, ma che invece a quanto pare lei adora e che utilizza in qualsiasi occasione, perfino negli appuntamenti più importanti.
Le dichiarazioni d’amore della premier
Tempo fa Giorgia Meloni durante un’intervista aveva parlato anche della propria automobile, dichiarando che la sua Mini Cooper S la fa sentire libera, tanto che aveva addirittura rinunciato alle auto blu quando era ministro.
Il suo tanto caro modello dunque, nonostante non sia così grande, è davvero molto potente, e può addirittura arrivare a toccare i 235 km/h di velocità massima.