Valentino Rossi, il tremendo incidente nelle vacanze natalizie I Fan preoccupatissimi, come sta
Per il campione della Yamaha non sono vacanze tranquille: ecco le ultime novità sull’incidente che lo riguarda.
Sono milioni i fan di Valentino Rossi, e non potrebbe essere altrimenti visto che parliamo di una delle personalità sportive più influenti del nuovo millennio, un campione di cui tutti ammiriamo i grandi successi e che ha portato il nostro paese a essere uno dei più forti quando parliamo di MotoGP. Non solo: la sua simpatia e la sua veracità hanno conquistato tutti, appassionati di motociclismo e non solo.
D’altronde, basta guardare ai numeri che Valentino Rossi si è portato a casa per rendersi conto del perché parliamo di uno dei più grandi campioni sportivi dei nostri paesi. È tra i piloti di motociclismo più vincenti di sempre, con nove titoli conquistati, ed è l’unico ad avere vinto il titolo in ben quattro classi differenti.
Il suo volto è sempre associato alla Yamaha, la casa automobilistica con la quale si è portato a casa il maggior numero di successi, ma Valentino Rossi nel corso della sua carriera ha gareggiato anche con la Honda e la Ducati. Nel 2022 arriva il ritiro, ma dal 2014 è anche proprietario della squadra motociclistica VR46. Oggi però i fan sono preoccupati a causa di un brutto incidente che lo riguarda, ecco che cosa è successo.
Valentino Rossi, il terribile incidente degli ultimi giorni: cosa è successo
“The Doctor“, così è anche chiamato Valentino Rossi, purtroppo non sta passando delle vacanze tranquille. La notizia è arrivata qualche giorno fa generando la preoccupazione dei milioni di fan del pilota e della fidanzata Francesca Sofia Novello, che nel 2020 ha anche avuto il grande onore di presentare una serata del Festival di Sanremo.
È stata proprio la fidanzata a rimanere coinvolta in un brutto incidente: non sulle piste motocicliste né in strada, ma sulla neve. Valentino Rossi e la conduttrice si trovava in vacanza, dove si rilassavano facendo dello sport a bordo dello snowboard, ed è qui che la ragazza è rimasta coinvolta in un incidente.
Come sta Francesca Sovia Novello dopo l’incidente sulla neve, le novità
A causa della brutta caduta in cui è rimasta coinvolta, Francesca Sofia Novello ora dovrà passare qualche giorno tranquilla, e non sarà facile vista la sua indole sportiva.
Il responso dei medici è stato chiaro: frattura di una vertebra, motivo per cui dovrà indossare un busto che immobilizza l’addome e la fascia lombare. Ma sicuramente Valentino Rossi sarà accanto a lei per farle comunque passare delle belle vacanze di Natale.