Tiziano Ferro, dopo il divorzio il nuovo amore: è un italiano molto famoso
Per il cantante di Latina è tempo di ritrovare il sorriso grazie ad un amore unico: ecco la foto che rincuora i fan dell’artista.
Tutti gli amanti della musica italiana non possono non apprezzare e stimare Tiziano Ferro, uno degli artisti più importanti della scena musicale del nostro paese. Grazie alla sua voce, al suo talento e alla ecletticità è riuscito a imporsi come uno degli artisti di maggior successo del nostro tempo, sia nel nostro paese che all’estero, dove ci rappresenta alla grande (soprattutto in America Latina).
La lunga lista di riconoscimenti vinta da Tiziano Ferro fa ben capire il successo ottenuto nella sua più che ventennale carriera, ma forse è ancora più rappresentativa una breve carrellata di alcuni titoli di canzoni che hanno fatto la storia del nostro paese. Da Sere nere a Non me lo so spiegare, da L’amore è una cosa semplice a Ti scatterò una foto senza dimenticare Rosso relativo, Imbranato, Il sole esiste per tutti e potremmo continuare ancora a lungo.
Nel corso della sua carriera, Tiziano Ferro ha duettato con grandi artisti italiani e internazionali tra cui si possono citare Elisa, Laura Pausini, John Legend, Carmen Consoli, Franco Battiato, Mina e Miguel Bosé, tutti grandi artisti proprio come lui. Oggi però parliamo anche della sua vita privata.
Dopo il divorzio, il nuovo amore di Tiziano Ferro: ecco la sua foto
Dal 2016, Tiziano Ferro vive a Los Angeles, dove nel 2019 si è sposato con il compagno, Victor Allen, e si è unito civilmente a lui anche in Italia. Nel 2022 i due diventano genitori per la prima volta di Margherita e Andres ma solo qualche mese dopo arriva una brutta notizia: i due hanno divorziato, una separazione che ha sconvolto i fan della coppia.
Sembra che per Tiziano Ferro, secondo le indiscrezioni, sia stato difficile accettare la separazione, ma sicuramente grazie al suo nuovo amore è stato in grado di svagarsi almeno un po’. Non parliamo di un compagno nuovo, ma di una delle sue auto preferite, la Fiat 124: una macchina comparsa anche nel video di uno dei suoi tanti successi, Lento / Veloce.
Tutte le auto di Tiziano Ferro: modelli unici e sportivi
Nei videoclip di Tiziano Ferro uno spazio importante è sempre stato dato alle auto: oltre alla Fiat 124, nel video di E ti vengo a cercare (cover del brano di Franco Battiato) è comparsa una Ford Mustang, mentre in Potremmo ritornare c’è stato spazio per una Ford Thunderbird.
E non è finita qui: in un post pubblicato su Facebook qualche anno fa si può vedere il cantante a bordo di una splendida Autobianchi A112, una delle auto più iconiche di sempre.