Giulia De Lellis, il nuovo amore è un piccoletto tutto pepe I Vuole solo lui
La conduttrice e influencer ha rivelato la sua nuova grande passione, una storia che ha fatto parlare i social.
La sua vita privata è sempre stata al centro dei riflettori negli ultimi anni e ora ci sono delle importanti novità che hanno già fatto parlare i social e le riviste di gossip. D’altronde, Giulia de Lellis è una delle influencer più importanti degli ultimi anni, fin da quando è salita alla ribalta nel mondo dello spettacolo partecipando a Uomini e donne, dove conquista il tronista Andrea Damante,
Da allora, Giulia de Lellis diventa un volto televisivo importante: nel 2017 partecipa alla seconda edizione del Grande Fratello VIP, dove si classifica al quarto posto, e diventa testimonial in alcune campagne pubblicitarie di alcuni importanti marchi. Nel 2019 arriva il primo libro che racconta la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante, intitolato “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!”.
Inizia così una carriera televisiva senza dubbio promettente: compare in programmi come Mai dire Talk e Pomeriggio 5, di cui è stata opinionista fissa, e poi conduce Love Island.
Il nuovo amore di Giulia de Lellis: piccolo e bellissimo, ecco la foto
Dopo la relazione con Andrea Damante, terminata in malo modo con il tradimento da parte di lui, per Giulia de Lellis è arrivata la storia d’amore con il cantante Irama e poi con Andrea Iannone, il motociclista oggi fidanzato con Elodie. Ora vive una serena storia d’amore con Carlo Gussalli Beretta, che ha conosciuto in vacanza a Forte dei Marmi.
Ora per l’influencer e conduttrice è arrivato un amore nuovo: parliamo di una magnifica Mini Countryman, scelta anche perché è del tutto elettrica e sostenibile dal punto di vista ambientale, un tema a cui Giulia de Lellis è sempre stata legata.
La Mini Countryman di Giulia de Lellis, un’auto da invidiare
Con l’acquisto di questa macchina, Giulia de Lellis ha certamente dimostrato di intendersi di macchine. Parliamo infatti di una macchina unica dalle piccole dimensioni (lunghezza di 430 cm per 182 cm di larghezza e altezza di 156).
Non è disponibile soltanto la versione elettrica, ma si può trovare la Mini Countryman anche in versione plug-in che arriva fino a 196 km/h e costa 47.750 euro. E non solo, ce n’è anche una versione ancora più potente che arriva al picco di 250 km/h.