Caterina Balivo, ha lasciato il marito per lui: i fan non credono ai loro occhi I Come fa a piacergli
Caterina Balivo ha preso la sua decisione e ha lasciato il marito proprio per lui. Sono in molti a chiedersi come abbia potuto prendere una decisione di questo genere.
Caterina Balivo classe ’80 è una conduttrice italiana di origini napoletana. La sua prima apparizione davanti alla telecamera la si ha nel 1999 quando a soli 19 anni prende parte al concorso Miss Italia e alla finalista si classifica terza. Quindi arriva finalmente l’esordio nella TV che conta.
Inizia come valletta d Fabrizio Frizzi a Scommettiamo che….? Nel 2000 invece collabora in maniera continuativa con Carlo Conti ai suoi Raccomandati. Prova anche con il mondo del cinema e interpreta alcune piccole parti per poi tornare a quella che è la strada giusta per lei e quindi la TV.
Per la Rai prende parte a Unomattina, Unomattina Estate, Casa Raiuno e molti altri programmi, tra cui Detto fatto, che è forse quello che il pubblico ricorda meglio, essendo anche l’impegno più recente che ha sostenuto prima di passare per un breve periodo a La7.
Verace e bellissima, una vera donna del sud, Caterina Balivo piace molto agli spettatori, sia che si tratti di uomini o di donne. Una delle conduttrici più amate dal pubblico.
Gli amori di Caterina Balivo
Dopo una relazione piuttosto lunga con il dirigente d’Azienda Nicola Maccanico, inizia a frequentare Guido Maria Brera, un manager finanziario. Nel 2012 i due hanno il loro primo figlio Guido Alberto e nel 2017, dopo il loro matrimonio nel 2014 è nata Cora la sua secondogenita.
Questi sono i grandi amori della conduttrice, che però ama anche la sua vettura e ne sono la prova i cuori che si vedranno sulla sua carrozzeria. Niente bolide, nè tanto meno una macchina costosa, in realtà Caterina guida un’auto che hanno in molti, molto pratica per la città.
Una smart tutta cuori
Caterina Balivo per guidare in città ha scelto un’auto molto semplice e di piccole dimensioni, si tratta di una bellissima Smart, casa Mercedes. Il primissimo modello di questa due posti è stato immesso sul mercato nel 2000 e ancora oggi riscuote molto successo.
L’auto viene apprezzata molto nelle grandi città dove il traffico la fa da padrone. La conduttrice ha fatto personalizzare la carrozzeria con un motivo a cuori che non passa certo inosservato. Insomma l’auto perfetta per chi guida soprattutto in città.