Vetri appannati, niente panico: il trucco risolvi tutto in dieci secondi I Premi i pulsanti in quest’ordine
Ecco come risolvere il problema della visibilità legato ai vetri a causa del loro appannamento in pochissimo tempo premendo dei bottoni in un ordine ben preciso.
Ogni stagione ha i suoi pro e i suoi contro. In estate ci si lamenta tanto per il caldo e le zanzare, ma è comunque piacevole fare una passeggiata all’aperto di sera senza raffreddarsi, oppure uscire leggeri, senza vestiti pesanti. Al contrario in inverno siamo contrariati dai continui raffreddori e le piogge, ma in tanti amano ad esempio rimanere a casa vicino al termosifone a vedere un buon film.
Lo stesso discorso vale anche per quanto riguarda la guida. Se durante l’estate si patisce il caldo in macchina, in inverno bisogna fare i conti con altre cose che se vogliamo sono ancora più fastidiose, e che rischiano addirittura di influire sulla serenità della nostra circolazione. Una di queste è l’appannamento dei vetri, che limita la nostra visibilità e ci costringe a doverli ripulire per bene.
La noia maggiore nello svolgere questa operazione consiste nel fatto che si perde un sacco di tempo prima di spannare il lunotto anteriore e poter partire in condizioni decenti. Tuttavia da oggi non dovrai più aspettare un periodo immenso per risolvere questo noiosissimo problema. Infatti è stato svelato un trucco che ti permetterà di risolvere tutto in circa 10 secondi. Ti basterà premere i pulsanti presenti nella tua auto in un determinato ordine.
Ecco come fare per spannare i vetri in pochissimo tempo
Un creator di Tik Tok, che è solito pubblicare video in cui da consigli importanti alle persone sulle automobili, ha di recente postato un altro di questi in cui ha spiegato come spannare rapidamente i vetri del veicolo premendo dei pulsanti in un ordine particolare.
Premendo i bottoni, questi attiveranno le loro funzioni, e tutti e tre contemporaneamente consentiranno di eliminare completamente la condensa dai vetri. Vediamo in particolare di quali si tratta.
Ecco il pulsanti da premere
I bottoni, che vanno premuti in contemporanea, sono quello dell’accensione dell’aria condizionata, quello della circolazione esterna e quello del riscaldamento del lunotto posteriore.
Come spiegato dal Tiktoker dunque dopo l’accensione già nei dieci secondi successivi si dovrebbero intravedere i risultati. Un trucco senz’altro da provare dunque, che se realmente funzionante potrebbe farci risparmiare tanto tempo nel completare questa operazione.