Nancy Brilli, si è fatta il “toy boy”: la foto non lascia spazio ai dubbi I Il mio futuro è insieme a lui
Per l’attrice è arrivato un nuovo grande amore, giovane e bellissimo: ecco la foto che ha già fatto scalpore su tutti i social.
Ormai da decenni, Nancy Brilli è uno dei volti più rappresentativi e importanti del nostro cinema. Nel 1999 ha anche vinto un David di Donatello come miglior attrice non protagonista, e questo è soltanto uno dei prestigiosi riconoscimenti che l’attrice ha portato a casa grazie al suo immenso talento, anche se si è fatta conoscere pure per il suo spirito caparbio e per la sua simpatia.
A fare la sua fortuna è stato però il caso: era infatti in classe con la figlia di un importante regista italiano, Pasquale Squitieri, che l’ha introdotta al grande schermo debuttando nel film Claretta e poi in una miniserie TV. Da allora per Nancy Brilli è un successo dietro l’altro sia al cinema che in televisione, e nel corso della sua carriera ha l’onore di essere diretta da importanti registi come Ricky Tognazzi, Carlo Verdone, Neri Parenti, Carlo Vanzina e Fausto Brizzi. Il tutto con prestigiosi riconoscimenti: oltre al già citato David di Donatello anche un Nastro d’argento nel 1990.
Al fianco di cinema e televisione per Nancy Brilli anche una brillante carriera teatrale (indimenticabile nell’opera Se il tempo fosse un gambero) e anche come conduttrice di alcuni programmi televisivi. Nei prossimi mesi sarà tra i protagonisti del reality on the road Pechino Express
Un nuovo amore giovanissimo e particolare per Nancy Brilli: ecco la foto
La bellezza e la personalità di Nancy Brilli hanno conquistato negli anni milioni di italiani e non, e la donna è stata sposata prima con Massimo Ghini (dal 1987 al 1990) e poi con Luca Manfredi, figlio del regista Nino. Oltre a queste ancora un importante relazione con il chirurgo estetico Roy de Vita, durata oltre quindici anni.
Ora però per Nancy Brilli è arrivato un nuovo amore, anche se a causa dei grandi impegni lavorativi forse non ha tempo per un uomo: ha scelto invece un’auto molto particolare, una Birò, un vero e proprio simbolo del futuro della mobilità.
Anche per Nancy Brilli è arrivato il tempo di usare l’elettrico
La scelta dell’attrice non è per nulla strana: oltre al design decisamente particolare, tra i punti di forza della Birò c’è la sua alimentazione totalmente elettrica ed è perfetta per la circolazione in città soprattutto a Roma, dove Nancy Brilli vive da tanto tempo.
Per l’attrice, quindi, non c’è pericolo: dal 2035 in Europa non potranno più essere immatricolate auto a motore termico e inizierà la transizione all’elettrico, e lei è già avanti coi tempi.