Lapo Elkann, il nuovo amore bollente: la foto insieme fa già scandalo I Non hanno paura della censura
Sempre nell’occhio del ciclone, Lapo Elkann non smette di stupire con le sue scelte: ecco il nuovo segreto del VIP. Ogni personalità di spicco ha i suoi scheletri nell’armadio, ma quello di Lapo è certamente unico nel suo genere. Per questo motivo la scoperta ha creato un grosso scalpore in tutta l’opinione pubblica: scopriamo di più sul suo segreto hot.
Tra le varie personalità di spicco che popolano il parterre di stelle italiane, ce ne sono alcune che sono abitualmente al centro dell’interesse mediatico. La famiglia Agnelli è un pezzo di storia dell’Italia. Fin dalla fondazione della FIAT, con gli annessi storici e culturali, le persone hanno sempre avuto sulla bocca le vicende di qualche membro della famiglia. Gli Agnelli, poi, in Italia sono molto popolari per la proprietà della Juventus.
Nel tempo, i marchi controllati sono diventati tantissimi: oltre a FIAT, anche Lancia, Jeep, Chrysler, Abarth, Maserati, Alfa Romeo, e molti altri. Le vicende, al giorno d’oggi, rimbalzano tra le comparse di John Elkann e le uscite, spesso tramite social di suo fratello Lapo. Quest’ultimo ha avuto una vita molto più travagliata dal punto di vista scandalistico. In effetti, nel corso degli anni sono state tante le notizie diffuse su di lui, che ne sono andate a caratterizzare l’immagine in maniera piuttosto netta.
Nonostante tutte queste informazioni, esistono alcuni segreti ancora ben custoditi, alcuni di questi a sfondo decisamente piccante. Lapo Elkann possiede qualcosa di davvero particolare: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Lapo Elkann e il suo segreto bollente
Al giorno d’oggi, soprattutto chi ha già avuto modo, in passato, di confrontarsi con le vicende di Lapo, è difficile scandalizzarsi. Eppure c’è qualcosa di incredibilmente particolare che riecheggia nella sua vita, e lo fa con sfumature decisamente erotiche. Qualche anno fa, infatti, Lapo e un team creativo si sono impegnati nella realizzazione di un’automobile con caratteristiche peculiari.
Ovviamente, il modello non poteva che essere FIAT. Più nello specifico, si tratta di una 500, definita ad hoc “KarMasutra“. Il nome lascia intendere tutto: la vettura presenta esterni decorati con alcuni disegni presi dal libro del Kamasutra, in cui i genitali e le zone più sensibili sono censurati con vernice nera. Questa particolare vernice, però, presenta una caratteristica unica: essa infatti è predisposta per scomparire con l’innalzamento della temperatura. Questo significa che quando l’atmosfera si fa “calda“, a quel punto la macchina mostra i nudi integrali delle decorazioni.