Romina Power, sapete che macchina ha? Costa meno di 5000€: Potresti averla anche tu
Romina Power, ecco come è costretta a viaggiare una delle star della musica italiana. Con un costo di meno di 5 mila euro, non arriva nemmeno a 100 km/h.
Romina Power è stata una delle voci italiane più apprezzate in assoluto. Quando ha esordito era molto giovane, è stata una cantante e lo è ancora oggi, ma anche un’attrice, prendendo parte a moltissimi film e riscuotendo un notevole successo.
Ma la vera fama per lei, arriva quando inizia a duettare con quello che è ormai il suo ex marito Albano Carrisi. Conosceranno tutti la loro storia d’amore e i bellissimi duetti che hanno regalato al loro pubblico. Una coppia che ha fatto veramente sognare, ma che poi si è divisa inesorabilmente per via delle vicissitudini che la vita ha messo loro davanti.
4 figli, con Ylenia che è stata al centro della cronaca italiana per via della sua scomparsa negli anni ’90. La ragazza non è più stata trovata. Un vero e proprio dramma per questa famiglia, che si è poi sgretolata. Non molti anni fa, Romina e Albano erano tornati insieme sul palco di Sanremo, ma è stata una reunion solo fugace, in molti avevano avanzato l’ipotesi che potessero tornare insieme anche nella vita privata, ma non è andata così.
Ma messe da parte le vicende personali, ecco come Romina gira per la città.
Un’auto speciale
In effetti quella di Romina Power è un’auto veramente speciale o per lo meno, un’auto che di sicuro non si crede che possa essere di una star della musica. La stessa Romina Power sui social l’ha definita come “la sua Ferrari”, in effetti della cavallino rampante ha sicuramente il colore.
Come in molti sapranno dopo la pandemia Covid Romina Power ha deciso di tornare a vivere un Puglia, un luogo a cui lei è molto legata, quello che ricorda gli anni passati nell’amore della sua famiglia. Ma sapete con quale auto l’hanno vista scorrazzare in giro per la sua città? Altro che testa rossa.
La Ferrari di Romina Power
La Ferrari di Romina Power in realtà è una Microcar. In molti la conosceranno, si tratta di un veicolo che può essere utilizzato anche da chi non ha la patente classica e permette a molti di muoversi agevolmente in città e non solo. In questo modello notiamo quella che è una vera e propria chicca, ovvero, l’adesivo della Ferrari attaccato sul retro.
Romina sembra essere veramente fiera dalla sue vettura, probabilmente perfetta per girare la sua città. Piccola e pratica, non sarà un bolide, ma il suo lavoro lo fa egregiamente.