Romelu Lukaku, il bomber della Roma collezionista di automobili: nel suo garage solo “belve” ruggenti
Il centravanti belga ha un debole evidente per i motori, e possiede diversi esemplari da capogiro che hanno lasciato a bocca aperta migliaia di tifosi.
Gli appassionati di calcio durante l’estate hanno seguito con grande attenzione la telenovela che ha visto protagonista Romelu Lukaku sul mercato. Il calciatore infatti si stava accordando in gran segreto con la Juventus, cosa che non è piaciuta affatto all’Inter, che ha deciso così di lasciarlo perdere. Quando si è tirata fuori anche la squadra bianconera però è intervenuta la Roma, che ha deciso di acquistarlo in prestito dal Chelsea facendo esplodere di gioia la piazza.
Nella Capitale il bomber sta giocando alla grande, e grazie ai suoi gol e alle grandi prestazioni offerte la squadra è riuscita ad ottenere buoni risultati fino ad oggi. I tifosi romanisti, che già lo avevano accolto come un re aspettandolo in migliaia all’aeroporto quando è sbarcato, di conseguenza sono sempre più innamorati di lui. Anche per questa ragione questi sono molto curiosi della sua vita privata e di ciò che gli piace fare al di fuori del calcio.
C’è una passione che Big Rom ha da tempo e che è già nota a tutti. Si tratta dei motori e delle belle macchine. L’attaccante infatti è un vero e proprio collezionista di auto, e nel suo garage sono presenti degli esemplari da paura. Vediamo insieme quali sono.
I bolidi posseduti dal calciatore della Roma
Nel suo garage Romelu Lukaku possiede alcuni modelli di auto sensazionali. Tra queste troviamo una Bentley Continental GT e una Rolls Royce Wraith.
Il bomber però apprezza molto le Mercedes, tanto che è proprietario di ben tre modelli della casa automobilistica tedesca. La GTR Coupé, la GLS 63 e la Coupé Classe S.
L’amore viscerale del calciatore per una casa in particolare
Il giocatore della Roma però prova un vero e proprio amore nei confronti della Maserati, e ne possiede due modelli acquistati molto recentemente. Il primo fu una Levante Trofeo, comprata quando Lukaku approdò per la prima volta all’Inter.
Il secondo invece è una Maserati MC20, che il fenomeno si è voluto regalare nel 2022. Il cannoniere della nazionale belga si è spesso fatto fotografare in compagnia di questi bolidi, postando le immagini sui propri profili social, scatenando l’ammirazione da parte dei suoi tanti supporters, ma anche l’invidia dei detrattori.