Mara Venier, si è innamorata di un giovane bello e muscoloso I È stato un colpo di fulmine improvviso
Il volto noto della Rai continua a far parlare di se e della sua vita privata a dispetto dell’età, ed ha perso nuovamente la testa e il cuore per lui.
Mara Venier è senza dubbio una di quelle figure che fa quasi parte di tutte le famiglie italiane. L’attrice veneta è da anni presente sullo schermo televisivo tra ruoli ricoperti in diversi film e programmi condotti di grande successo. E’ icona della Rai da tantissimo tempo, dove ad oggi continua a presentare Domenica In, programma di grande rilievo.
La sua fama però non le ha praticamente mai concesso di avere una vita privata riservata, e le tante storie d’amore avute nel corso degli anni sono state spesso argomento di cronaca. La zia di tutta Italia si è sposata una prima volta con l’attore Francesco Ferracini, separandosi poco dopo. In seguito ebbe un’altra relazione con un altro attore, Pier Paolo Capponi. Ancora dopò sposò Jerry Calà, separandosi però quasi subito. Altre storie importanti sono state quelle con Renzo Arbore e Armand Assante, mentre dal 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.
Ma uno scoop più recente ha fatto rimanere sbalorditi tutti i fan della Venier e anche l’ambiente televisivo italiano. A quanto pare infatti la presentatrice televisiva si è di nuovo innamorata, a dispetto della sua età non proprio tenerissima. Il soggetto in questione è un giovane bello e muscoloso, e si parla che ci sia stato un colpo di fulmine improvviso.
Ecco chi ha fatto battere il cuore alla Venier
Mara Venier è in possesso della patente di guida, e ad oggi in pochi conoscono quale vettura è in suo possesso. Si tratta di un esemplare recente ed imponente, che le ha fatto completamente perdere la testa.
Stiamo parlando della bellissima BMW X3, un modello molto bello e allo stesso tempo parecchio potente, pagato fior di quattrini dalla conduttrice che però vista la passione nei suoi confronti non ha voluto badare a spese. Il suo costo infatti si aggira sui 60 mila euro.
Parecchie critiche per questa infatuazione
La conduttrice di Domenica In però ha dovuto ricevere anche qualche commento negativo per la scelta di questo modello di macchina.
Infatti in tanti hanno definito la MBW X3 troppo per la sua età. Il modello però rispecchia a pieno la personalità forte e decisa della Venier, che chiaramente se n’è infischiata delle critiche.