Manuela Arcuri, fotografata insieme al toy boy in auto I È un piccoletto che non ti aspetti
La sua bellezza ha sempre intrigato gli italiani e ora per l’attrice è tempo di un nuovo amore, giovane e molto piccolo.
Manuela Arcuri nasce ad Anagni, in provincia di Frosinone, nel gennaio del 1977 e il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene da giovanissima: ha soltanto quindici anni, infatti, quando inizia la carriera come modella per fotoromanzi. Da allora, per lei sono una lunga lista di soddisfazioni anche nel mondo del cinema e della televisione e non è di certo un caso se oggi è conosciuta come la regina delle fiction.
Nel suo curriculum infatti troviamo una lunga lista di film e serie televisive e si è fatta dirigere da importanti registi del nostro cinema. Da Leonardo Pieraccioni a Giorgio Panariello, da Carlo Vanzina a Carlo Verdone: Manuela Arcuri ben presto si impone come uno dei volti più celebri del nostro mondo dello spettacolo. Il successo vero e proprio arriva però con la televisione: è stata protagonista di importanti fiction come Pupetta – Il coraggio e la passione, Carabinieri, Caterina le sue figlie e Il peccato la vergogna.
Da non dimenticare poi i successi di alcuni importanti programmi televisivi: nel 2022 viene scelta per affiancare Pippo Baudo sul palco del Festival di Sanremo e ha condotto anche trasmissioni come Scherzi a parte e Mai dire gol.
Il nuovo amore di Manuela Arcuri è giovane e piccolo, ecco la foto che fa parlare i social
Un volto così popolare non poteva che avere una vita privata praticamente inesistente: i paparazzi hanno sempre raccontato le sue storie d’amore, ma ce n’è una in particolare che oggi fa scalpore. La conduttrice è stata vista infatti in compagnia di un piccolo toy boy, non un ragazzo ma una piccola auto elettrica.
Stiamo parlando di una piccola Renault Twizy proprio come quella che puoi vedere nella foto qui sotto: Manuela l’ha scelta per la comodità e per le sue emissioni ambientali praticamente a zero.
Non solo la sua Renault, il grande amore di Manuela Arcuri è lui
La Renault Twizy di cui abbiamo appena parlato non è però l’unico amore di Manuel Arcuri, che oggi vive una relazione felice insieme all’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco, con cui si è sposata al castello Orsini-Odescalchi il 22 luglio 2022.
Un amore il loro suggellato anche da uno splendido bambino, Mattia, nato l’8 maggio del 2014.