Francesco Facchinetti, matrimonio finito e fuga d’amore I È impazzito, spende una fortuna per lei ogni giorno
Il figlio della voce dei Pooh ha un nuovo amore per cui spende molto, e dà la colpa alla sua personalità narcisistica, ecco perché.
Il 2 maggio del 1980 nasce a Milano Francesco Facchinetti, figlio del celebre cantante e tastierista dei Pooh, Roby, e della moglie Rosaria Longoni. Ben presto Francesco diventa una delle personalità televisive più importanti del nostro paese, soprattutto negli anni 2000, quando era conosciuto con il nome di DJ Francesco.
Il suo esordio è come cantante, e come non dimenticare la famosissima La canzone del capitano? Parliamo di una canzone che ha conquistato ben due dischi di diamante e secondo le stime è la canzone più venduta nel ventunesimo secolo nel nostro paese. Nonostante il successo come cantante (Francesco partecipa anche al Festival di Sanremo per ben tre volte, di cui una in coppia con il padre), ben presto questa carriera viene accantonata e inizia quella televisiva, da cui raccoglie altrettante soddisfazioni.
È lui infatti a portare nel nostro paese il talent show X-Factor, di cui ha condotto le prime quattro edizioni, ed è stato anche protagonista di importanti show come The Voice, Miss Italia, Il cantante mascherato e L’isola dei famosi.
Un nuovo grande amore per Francesco Facchinetti, che ama il lusso
Nei primi anni duemila Francesco Facchinetti è stato fidanzato con la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi: i due sono stati una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo di quegli anni e dal loro amore è nata nel 2011 la prima figlia del presentatore. Successivamente, Francesco si fidanzata con Wilma Helena Faissol, che ha sposato nel 2014 e da cui ha avuto due figli.
Ora però c’è una nuova grande passione nel cuore di Francesco: non una nuova donna ma un’auto di un’azienda che da sempre fa del lusso il suo punto di forza, cioè la Rolls Royce.
Il prezzo della Rolls Royce comprata da Francesco Facchinetti è pazzesco
Non si conosce precisamente qual è il prezzo della Rolls Royce comprata da Francesco Facchinetti, ma secondo le stime dovrebbe essere compreso tra i 300.000 e i 400.000 euro, un costo esorbitante. D’altronde, il cantante ha sempre ammesso di essere affetto da personalità narcisistica, una patologia che lo spinge ad acquistare beni materiali dal valore immenso proprio come quello di quest’auto.
“Lavoro tutto il giorno, se non avessi una Rolls Royce non uscirei di casa“, ha affermato infatti con totale sincerità.