Jannik Sinner, dopo la vittoria il nuovo amore: addio alla vecchia fiamma I È subito andato da lei
Il campione di Bolzano ci ha fatto sognare nelle ultime settimane, ma ora ti sveliamo la sua più grande passione.
Il suo nome è già tra quelli degli sportivi di maggior successo non solo del nostro paese, ma anche di tutto il mondo. D’altronde, di lui si è sempre parlato come di un talento precoce e lo dimostrano i risultati ottenuti nei pochi anni di carriera: 10 tornei ATP vinti che lo mettono al pari soltanto di un altro grande campione come Adriano Panatta, Jannik Sinner ha fatto appassionare al tennis milioni di persone nelle ultime settimane.
Il suo talento è sempre stato presente fin da bambino: Jannik Sinner cresce a Sesto, in provincia di Bolzano e dopo una breve carriera nel mondo dello sci si lancia ufficialmente nel tennis con risultati da subito sorprendenti.
Nelle ultime settimane si è parlato tanto di lui anche grazie al secondo posto alle ultime ATP Finals perdendo soltanto contro il campione Novak Djokovic, ma è stato soprattutto grazie a lui che l’Italia è tornata a vincere la Coppa Davis dopo 47 anni. E chissà cos’altro aspetta Jannik Sinner nel suo futuro che, siamo certi, sarà grandioso.
Una passione pazzesca per Jannik Sinner: ecco per chi
Sulla sua vita privata Jannik Sinner è sempre stato molto schivo e riservato e non si sa se abbia una fidanzata oppure no. Quel che è certo però è che oltre al tennis c’è una grande passione a occupare il suo tempo, cioè quella per il mondo delle automobili e in particolare per quelle di una grande azienda italiana.
Parliamo della Alfa Romeo, un marchio verso il quale il tennista altotesino ha sempre mostrato una grande passione e sul suo profilo social ha raccontato di averne comprata una davvero pazzesca, cioè la Stelvio Q4.
La Stelvio Q4, l’auto di Jannik Sinner, è incredibile: ecco le sue caratteristiche
Un campione come Jannik Sinner non poteva che scegliere una macchina altrettanto potente e aggressiva, proprio come ha dimostrato di saper essere durante le ultime partite di tennis contro i più grandi campioni di questo sport. La sua Stelvio Q4 è dotata dell’allestimento veloce e può dare delle prestazioni davvero da record.
Stiamo infatti parlando di un’auto che può raggiungere la velocità massima di 215 km/h e disponibile in due tipi di motorizzazione, cioè la turbo benzina da 280 Cv e la turbo diesel da 210 CV. Cambio automatico e otto velocità, i punti di forza di questa macchina sono la tenuta di strada e l’agilità.