Flavio Briatore, innamorato pazzo della giovane italiana I Spende cifre folli per lei ogni giorno
Flavio Briatore ha perso la testa proprio per lei, una giovane italiana. Per lei è pronto a spendere anche una vera fortuna.
Flavio Briatore non ha certo bisogno di presentazioni. Noto imprenditore, con un passato in Formula 1, nelle sue scuderie sono transitati alcuni dei talenti dell’automobilismo, che sono diventati dei campioni mondiali. Un uomo che da solo ha costruito il suo impero e la sua fortuna.
Briatore, per chi non lo sapesse, arriva da una famiglia piuttosto semplice e forse proprio questo gli ha permesso di avere la determinazione di arrivare ai vertici, proprio come poi ha effettivamente fatto. L’imprenditore ha sempre fatto parlare i risultati raggiunti e nonostante sia un personaggio molto in vista, non si è mai lasciato andare a dichiarazioni sulla sua vita.
Nonostante la sua riservatezza per quello che riguarda la sua vita privata, l’affiancarsi a donne bellissime non gli ha lasciato scampo dai paparazzi. Saranno in molti a ricordare che Briatore è stato il compagno della statuaria Naomi Campbell, ma anche marito ai Elisabetta Gregoraci, con sui ha avuto suo figlio Nathan Falco.
Ma sembra proprio che a far perdere veramente la testa a Flavio Briatore sia stata un’altra italiana, sprintosa ed elegante. Non ne può proprio fare a meno.
L’amore segreto di Flavio Briatore
In realtà non è nemmeno tanto segreto l’amore di Flavio Briatore. Potrebbe mai un uomo che è stato in Formula 1 non amare le automobili? Ovviamente la risposta è no, e infatti questa è la sua passione segreta. In realtà quello che possiede l’imprenditore è un vero e proprio garage di lusso, con modelli costosissimi.
Tra le sue auto preferite una Lamborghini Urus, l’auto prodotta dalla casa automobilistica italiana offre prestazioni elevate, ma ha anche un consumo notevole. Ecco che Briatore è quindi costretto a spendere per lei una vera e propria fortuna.
Le altre signorine di casa Briatore
Ovviamente la Lamborghini se la deve vedere con auto di un certo spessore, non certo utilitarie. Ecco allora spuntare anche delle Jaguar, una Bentley e anche una Rolls-Royce. In particolare la Jaguar in questione è una XJ 220, auto sportiva estremamente prestante.
La Bentley invece è una Turbo R, il SUV di lusso che a Casa Briatore proprio non poteva mancare. Insomma, un parco auto di tutto rispetto quello dell’imprenditore, che non si fa mancare proprio nulla.