Bobo Vieri, dopo gli amici addio alla compagna: ha perso la testa per lei I La rottura all’improvviso
C’è un nuovo amore per il campione bolognese, uno dei simboli dell’Inter? Ecco la foto che ha fatto scalpore sui social.
Tutti gli appassionati di calcio non possono non ricordarsi delle eccezionali prestazioni sportive di quello che è considerato uno dei migliori attaccanti nella storia del calcio italiano: Bobo Vieri, classe 1973, un vero e proprio fenomeno. Il suo debutto avviene tra le giovanili del Marconi Stallions nel 1987, ma è quattro anni più tardi che arriva in Serie A e concluderà la sua carriera nel 2009 tra le fila dell’Atalanta.
Bobo Vieri ha giocato in ben tredici squadre, ma il suo nome è stato legato indissolubilmente a quello dell’Inter, per cui ha giocato dal 1999 al 2005. Nel corso della sua carriera Vieri ha raggiunto risultati davvero incredibili, vincendo una lunga serie di trofei sia con le sue squadre sia prestigiosi riconoscimenti personali che lo hanno incoronato come uno dei più forti del nostro paese e non solo. Il tutto ovviamente senza dimenticare le 49 presenze e 23 reti della Nazionale.
Ma Bobo Vieri non è solo un calciatore: grazie alla sua spontaneità e alla sua simpatia si è reinventato come personaggio sportivo sia durante gli anni di carriera che soprattutto dopo il ritiro avvenuto nel 2009. Ha infatti partecipato a diversi film e poi ad alcune trasmissioni come Ballando con le stelle e Tiki Taka, con qualche incursione persino nel mondo della musica e ha persino fondato la sua televisione, la Bobo TV.
Il nuovo amore di Bobo Vieri è sportivo e giovane, ecco la foto
Nei primi anni 2000 fece molto scalpore la storia d’amore con Elisabetta Canalis, la velina mora più iconica che abbia mai calcato il bancone di Striscia la Notizia. Tra il 2006 e il 2011 invece è stato fidanzato con Melissa Satta, mentre nel 2019 ha sposato un’latra velina, Costanza Caracciolo, dal quale ha anche avuto due splendide figlie: sono Stella e Isabel.
Oggi però sembra che la loro relazione sia messa a dura prova dalla nuova grandissima passione del campione… Non una nuova donna, da sempre uno dei deboli di Vieri, ma una magnifica auto. Parliamo nello specifico di una Bentley Continental GT, una coupé gran turismo davvero unica.
Bobo Vieri e le auto, una passione davvero incredibile
Il campione non poteva che scegliere una macchina così splendida per i suoi viaggi e i suoi spostamenti. D’altra parte, Vieri ha sempre ammesso di avere un debole per le auto sportive e di lusso e la Bentley Continental GT che ha recentemente comprato non poteva che confermare tutto ciò.
Nel garage di Vieri non c’è solo l’auto inglese di cui ti abbiamo appena parlato: trovano spazio infatti anche una Porsche Cayenne, una Mercedes Clk, ma anche BMW e Audi.