Alba Parietti, il toy boy tutto muscoli: la foto insieme scandalizza mezza Italia
C’è una nuova passione per la conduttrice torinese, un amore che fa discutere tutti i suoi fan e i social: ecco il perché.
Alba Parietti nasce nel 1961 a Torino e, dopo una breve esperienza in uno studio di architettura, inizia nel 1977 la sua carriera nel mondo dello spettacolo che la porterà in poco tempo a diventare uno dei volti televisivi più importanti del nostro paese. Il suo esordio è in realtà come attrice in un teatro locale del capoluogo piemontese ed è solo dagli anni ottanta che debutta nel piccolo schermo in alcune televisioni locali.
Ben presto Alba Parietti conquista la televisione e diventa una delle personalità più presenti grazie alla sua sagacia, alla sua intelligenza e alla sua simpatia che hanno sempre contraddistinto la sua presenza in televisione. Nel suo curriculum si possono citare importanti programmi come il Festival di Sanremo nel 1992, Domenica in, L’isola dei famosi oltre al ruolo di concorrente in talent come Tale e quale show, Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Ovviamente senza dimenticare la sua presenza come opinionista in talk show politici e non solo.
Non solo: Alba ha intrapreso anche una breve parentesi nel mondo della cinema, arrivando a essere diretta da importanti registi come Umberto Smaila, Carlo Vanzina e Neri Parenti. Insomma, la sua è una lunga carriera, ma oggi parliamo della sua vita privata perché ci sono novità davvero incredibili che hanno già fatto discutere i social.
Il nuovo amore di Alba Parietti: ecco la foto
Le relazioni di Alba Parietti sono sempre state raccontate dalle riviste di gossip e dai social, a partire da quella con l’attore Franco Oppini (da cui è nato l’unico figlio della conduttrice, Francesco Maria). Successivamente, Alba è stata fidanzata con il filosofo e professore universitario Stefano Bonaga e poi, tra gli altri, l’attore Christopher Lambert e il cantautore Cristiano de André (figlio di Fabrizio).
Ora, un nuovo amore ha rapito il cuore della conduttrice. Anzi, due: il primo è Fabio Adami, manager di Poste italiane; il secondo è la sua splendida auto, una Jeep Cherokee davvero pazzesca che però ha fatto discutere i social, ecco perché.
Alba Parietti e la Jeep Cherokee, perché i fan sono contrari a questa scelta?
L’auto di Alba Parietti è davvero incredibile: motore 2.8 diesel da 200 CV dalla potenza di 174 Kw, la scelta di quest’auto però non è passata inosservata. Parliamo di una macchina immatricolata nel 2004, probabilmente una Euro 4: un veicolo, quindi, che rappresenta un importante problema dal punto di vista ambientale.
Il problema è che la conduttrice è da sempre impegnata sul fronte della sostenibilità ambientale, e molti hanno sottolineato la contraddizione di scegliere una macchina molto inquinante.