Melissa Satta, è finita con Berrettini: c’è un nuovo sportivo nella sua vita I È l’amore della mia vita
È finita tra Melissa Satta e Matteo Berrettini, sembra che nella vita dell’ex velina ci sia un nuovo sportivo, ecco di chi si tratterebbe.
Melissa Satta la conoscono tutti per essere stata una delle veline di Striscia la Notizia più apprezzata in assoluto. Bellissima, con un corpo statuario e grandi occhi verdi, gli italiani la amano da sempre e insieme ad Elisabetta Canalis è considerata una delle più belle veline di sempre.
Ma Melissa non è solo bella, ma è anche dotata di una notevole personalità e di una grande grinta e probabilmente proprio questo, la rende, agli occhi di tutti, ancora più bella e sensuale. Dopo aver preso parte al TG satirico più conosciuto della TV italiana, Melissa ha avuto la possibilità di coltivare la sua carriera da modella, ma anche di prendere parte a numerosi programmi TV.
In particolare, per alcuni anni è stata ospite di numerosi programmi televisivi sul calcio. Una possibilità datole anche dalla sua storia d’amore con Boateng. I due sono stati insieme per diversi anni e dalla loro unione è nato il figlio di Melissa.
Dopo numerosi gossip che l’hanno vista protagonista, Melissa Satta, attualmente fa coppia con il tennista Matteo Berrettini, ma lui non è il suo unico amore.
L’altro amore di Melissa Satta
Melissa Satta è quindi un personaggio molto in vista per quello che riguarda il mondo dello spettacolo italiano. Questo nonostante lei sia molto gelosa della sua privacy. Lei è perennemente seguita dai paparazzi che cercano di carpirne ogni segreto della sua vita quotidiana.
Ovviamente, una delle curiosità che in molti nutrono nei sui confronti è, quale sia l’auto che l’ex velina guida abitualmente. Tra le mille paparazzate Melissa è anche stata vista con la sua auto, sia mentre era impegnata a fare shopping, sia all’autolavaggio. Non si tratta nè di una super car, nè di un’auto di lusso, ma di una pratica Mini.
Un’auto perfetta per la città
Melissa Satta ha scelto un’automobile che risulta essere perfetta per la città. La asseconda nei suoi giri, tra negozi e commissioni. Insomma, Melissa nella scelta della sua auto non si lascia influenzare dalle mode e non sceglie macchinoni lussuosi solo perchè è una donna dello spettacolo.
Un’auto giovane e scattante, perfetta per le sue esigenze. Insomma Melissa sembra proprio aver fatto un’ottima scelta.