Adriano Celentano, svela solo oggi l’amore segreto da 30 anni I È sempre stata nella sua vita
Il “molleggiato” è sposato da quasi sessant’anni con Claudia Mori, ma ora ha svelato qual è il suo amore segreto: ecco la foto.
Il suo nome non ha nemmeno bisogno di presentazioni, perché Adriano Celentano è uno dei pilastri della musica leggera italiana e con la sua voce ha attraversato intere generazioni fin dal suo debutto nel mondo dello spettacolo, avvenuto nell’ormai lontano 1956. È a lui che si deve l’introduzione di un nuovo modo di fare musica nel nostro paese, un genere che prende molto dalle influenze rock and roll che negli anni Sessanta stavano giungendo dagli Stati Uniti.
Le sue canzoni hanno fatto sognare intere generazioni di persone e sono ancora in grado di conquistarne grazie a ritornelli indimenticabili come quello di Azzurro o di 24mila baci, ma si possono citare anche canzoni intramontabili come L’emozione non ha voce e Il ragazzo della via Gluck, oltre alle magnifiche collaborazioni con Mina. In totale, Celentano nel corso della sua carriera ha pubblicato 49 album vincendo una volta il Festival di Sanremo nel 1970.
Non solo musica, però, perché la carriera di Adriano Celentano è stata segnata anche dal cinema (ha recitato in 43 film e ne ha diretti quattro) e dalla televisione. È stato infatti protagonista di molti show del piccolo schermo e di certo non sono mai mancate le polemiche per i toni estremamente sinceri e schietti che hanno sempre contraddistinto la sua persona.
Il grande amore di Adriano Celentano: ecco la foto che fa sognare tutti i suoi fan
Il primo amore di Adriano Celentano è stata la cantante Milena Cantù, ma è durante questa relazione che conosce Claudia Mori. I due si sposano in segreto e da allora scoppia un amore che tra alti e bassi segna la storia della televisione italiana e del costume, con tre figli (Rosita, Giacomo e Rosalinda) e un nipote, nato nel 2004. Tuttavia, le cronache parlano di una crisi tra i due avvenuta negli anni Ottanta a causa dell’amore di Adriano per Ornella Muti, anche se poi la relazione con Claudia Mori è continuata.
Ora però Celentano ha svelato qual è il suo vero grande amore: da sempre, infatti, il cantante nutre una grande passione per il mondo delle quattro ruote e se ne è scelto una davvero pazzesca: guarda la foto per scoprire di quale si tratta.
Tra le auto nel garage di Adriano Celentano c’è anche una magnifica Mercedes s600, proprio come questa nella foto / autoruote4x4.com
L’auto di Adriano Celentano, tutt’altro che ecologica
Il cantante si è scelto infatti una splendida Mercedes s600, un’auto da 400 CV di potenza con una cilindrata pari a 6000. Stiamo parlando di una vecchia euro1, e i fan si chiedono come possa coesistere l’impegno ambientalista di Celentano con una macchina del genere.
Di certo, però, c’è che il cantautore a bordo di essa sappia divertirsi al meglio: parliamo infatti di un’auto che fa della potenza il suo punto di forza.