Principe Harry, Meghan lo tradisce e lui ricambia: la nuova fiamma è una giovane tutta curve
Ennesimo scandalo nella famiglia reale: per il figlio minore del Re d’Inghilterra sembra sia arrivato un nuovo amore e che Harry sia già pronto a dimenticare la moglie, Meghan Markle, dopo soli cinque anni di un matrimonio segnati da polemiche e indiscrezioni.
Fin dalla sua adolescenza, il principe Harry è sempre stato il “ribelle” della famiglia reale: hanno sempre fatto discutere i suoi atteggiamenti che vanno contro la classica “etichetta” della corona inglese e i suoi numerosi flirt quando era più giovane. Un atteggiamento che è continuato anche in età adulta, visto che ora si trova in uno scontro aperto contro la sua stessa famiglia.
Dal 2018, il principe Harry è sposato con Meghan Markle, l’ex attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva Suits e che ora è stata costretta, come vuole la corona inglese, ad abbandonare il set per dedicarsi ai suoi impegni di duchessa di Sussex. Il loro amore ha sempre fatto sognare milioni di persone, soprattutto per lo scontro aperto che i due hanno intrapreso contro la famiglia reale.
Nel gennaio 2020, infatti, i due hanno annunciato l’intenzione di ritirarsi dagli incarichi pubblici della famiglia reale, una scelta che ha comportato anche la rinuncia allo “stipendio reale”, come viene chiamato. Un grandissimo amore che però ora sembra essere messo in crisi, ecco da chi.
Un nuovo amore per il principe Harry? Ecco cosa dicono i social e le riviste di gossip
Non c’è dubbio che un tradimento da parte di Harry sarebbe visto come l’ennesimo scandalo da parte dei tabloid, che hanno sempre raccontato le gesta del più ribelle della famiglia reale, figlio del re Carlo III e dell’ex principessa, l’indimenticabile e amata Diana Spencer.
E ora le riviste di gossip parlano proprio di una nuova fiamma per il principe. Tuttavia, sembra che non si tratti di una donna ma di una splendida auto: d’altronde, Harry è sempre stato un appassionato di motori e non lo ha mai nascosto.
Un’auto pazzesca e per nulla regale per il principe Harry
Sembra quindi che Harry di recente si sia comprata una splendida Land Rover Discovery, proprio come quella che puoi vedere nella foto qui sopra: un’auto per nulla da reale, ma uno stile sportivo che ben si addice alla figura del principe per come abbiamo imparato a conoscerlo nel corso di questi anni.
Spazio anche per la potenza e l’affidabilità per avventure incredibili: sono queste le caratteristiche che hanno convinto Harry a comprare questa magnifica auto per i suo viaggio con la famiglia, compresa la moglie Meghan Markle, con cui vive un amore più forte che mai.