Christan De Sica svela l’amore segreto: l’ha tenuto nascosto per anni I Per lui ha fatto follie
Lo ha tenuto nascosto per anni, ma adesso Christian de Sica rivela quello che è il suo vero amore. Nessuno si aspettava questa dichiarazione.
Christian de Sica classe ’51 è uno degli attori e registi più noti del panorama cinematografico italiano. Molto apprezzato, è un figlio d’arte. Suo padre Vittorio de Sica ha avuto, nella cinematografia italiana lo stesso successo, se non maggiore, di suo figlio.
Dagli anni ’70 Christian de Sica è attivo tanto sul piccolo schermo che su quello grande e quelli che ha collezionato sono una serie di successi a livello di notorietà e di record al botteghino. Un animo comico, con un grande senso dell’ironia, Christian de Sica per anni è stato il volto dei classicissimi cinepanottoni.
Moltissime le pellicole che ha girato insieme a Massimo Boldi, prima di quella che potremmo definire una separazione vera e propria. Ovviamente ha continuato da solo a proporre alcuni dei film che hanno comunque avuto un grandissimo successo di biglietti venduti.
Non in molti sanno però, che il suo esordio, Christian de Sica lo ha avuto nelle vesti di cantante. Un uomo che ama l’arte in ogni sua forma, ma questa non è il suo unico amore, sembra che l’attore ne abbia avuto uno segreto, che non ha mai rivelato a nessuno.
Non un garage ma una vera e propria galleria d’arte
Attore, ma anche showman, De Sica sembra essere nato per il mondo dello spettacolo. Moltissimi i ruoli che ha interpretato e nonostante sia spesso ricordato per quelli comici, ha anche vestito abiti drammatici ottenendo lo stesso successo. Quando non si dedica al cinema, Christian de Sica dedica del tempo alla sua passione, le automobili.
Sembra che per i suoi spostamenti in città, Christian de Sica utilizzi una Cinquecento Abarth fiammante. Piccola e perfetta per muoversi in città. Ma il suo garage è pieno di automobili di spessore.
Gli amori di Christian de Sica
Ma se la Cinquecento Abarth è l’auto che utilizza per i suoi giri in città, gli amori di Christian de Sica sono altri. Nel suo garage ha una Ferrari Scaglietti del 2004, una coupé a 4 posti che può arrivare a una velocità di 320 km/h. Sembra che le vetture che possiede Christian de Sica le abbia acquistate perchè erano dei veri e propri affari.
Il fiore all’occhiello era la Rolls Royce Silver Shadow che a suo dire gli sarebbe costata solo 20 mila euro. L’attore non esclude di ampliare ancora il suo parco auto con un’altra Rolls Royce più moderna.