Emma Marrone, super sportivo e dalla “pelle bianchissima” I Il nuovo amore la fa sognare
La cantante toscana è stata scoperta in compagnia di una nuova fiamma, che a quanto si vede dagli scatti che le sono stati rubati, le ha fatto perdere letteralmente la testa.
Emma Marrone è senza dubbio una delle cantautrici più famose degli ultimi anni. La quasi 40enne nata a Firenze ha cominciato a farsi conoscere con la vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi, prima di partecipare diverse volte al Festival di Sanremo e trionfarvi nel 2012. Da quel momento in poi la sua carriera ha preso il volo in maniera definitiva.
Con l’aumento della fama sono di conseguenza diventati innumerevoli i gossip sul suo conto. Già diversi anni fa le sue relazioni principali sono salite sui principali fatti di cronaca, con le storie d’amore con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello che l’hanno proiettata spesso nelle prime pagine del gossip italiano. Al momento però sembra che la bella cantante non abbia alcun partner, come da lei stesso dichiarato ultimamente.
Negli ultimi giorni però Emma è salita nuovamente alla ribalta a causa di un episodio clamoroso. Durante un concerto infatti è scesa dal palco baciando un ragazzo che era li ad assistere allo spettacolo, tra lo stupore generale. Ma questo non è tutto. A dispetto da quanto detto qualche tempo fa, la cantautrice è stata beccata in compagnia di un nuovo amore, molto sportivo e dalla pelle chiara, che la sta facendo impazzire.
Ecco il compagno di Emma
Sono passati diversi anni ormai da quando Emma Marrone ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto in compagnia della sua Audi Q3 bianca, che le aveva assolutamente fatto perdere la testa.
Un amore che quindi possiamo dire sia stato indissolubile con la macchina super sportiva, tanto che dopo i successi ad Amici e al Festival di Sanremo, ha preso la decisione di acquistarla.
Emma è ancora in possesso di questa macchina?
Non sappiamo se la cantante sia ancora in possesso della sua Audi, cosa che non è da escludere. E’ probabile infatti che sia in qualche garage, in attesa di essere usata.
Emma purtroppo non fa capire molto sul suo parco macchine sui social, e di conseguenza non siamo a conoscenza ne del destino dell’auto acquistata nel 2015 e ne di quale siano i suoi bolidi attuali.