Stefano De Martino, ha dimenticato Belen con lei: l’ha già fatta conoscere al figliio
Dopo la travagliata fine della relazione con la showgirl, il ballerino e conduttore è pronto a un nuovo amore: ecco la foto che ha fatto scalpore nei social e che ha anche attirato diverse critiche.
A soli 34 anni, Stefano de Martino è annoverato tra i migliori conduttori televisivi della nuova generazione e già in molti sono pronti a scommettere su una carriera entusiasmante e appagante. D’altronde, dalla sua parte il conduttore ha tutto quello che serve: spontaneità, simpatia, talento e bellezza, che hanno fatto la sua fortuna e lo porteranno, siamo sicuri, ancora più lontano.
Il suo debutto non avviene come conduttore, perché De Martino prima di tutto è un ballerino: si fa conoscere, infatti, nella scuola di Amici di Maria de Filippi nel 2009, dove vince nella sua categoria e vince un importante contratto con una delle più prestigiose scuole di danza del mondo. Dal 2015, invece, inizia la carriera televisiva che lo porta a diventare uno dei volti più amati del piccolo schermo.
Dal ruolo di inviato per L’isola dei famosi nel 2018 e di mentore per Selfie – Le cose cambiano, la consacrazione arriva con programmi di successo come Made in Sud, Stasera tutto è possibile e Bar stella, un varietà di cui è protagonista indiscusso.
La vita privata di Stefano de Martino: dalla rottura con Belén Rodriguez al nuovo amore
Un personaggio così popolare e apprezzato nel nostro paese non poteva che avere una vita privata da sempre sotto i riflettori del gossip e dei social. Dalla relazione con Emma Marrone, iniziata all’interno della scuola di Amici, al tradimento e al matrimonio con Belén Rodriguez. Una storia d’amore, la loro, che appassiona i fan tra tira e molla e tradimenti e anche un figlio, Santiago, nato nel 2013.
La fine della loro relazione è al momento al centro dei gossip tra accuse reciproche e polemiche, ma sembra che per il conduttore sia tempo di un nuovo amore… Non parliamo però di una nuova donna, perché recentemente Stefano de Martino è stato visto a bordo di una splendida Vespa 125 insieme al figlio Santiago.
Una Vespa 125 per Stefano de Martino: ecco le sue caratteristiche uniche
Per viaggiare in città, Stefano de Martino si è scelto una moto davvero incredibile che fa della comodità il suo punto di forza. Non solo: la tecnologia è il fiore all’occhiello, con un sistema di infotainment e display da 4,3 pollici a cui ci si può collegare tramite app per avere una lunga serie di informazioni utile ad ogni motociclista. Spazio anche per la possibilità di fare chiamate e riprodurre la propria musica mentre si viaggia per avere dei viaggi indimenticabili.
Il conduttore è stato visto a bordo della Vespa 125 insieme al figlio Santiago in uno dei primi giorni di scuola del ragazzo e la foto si è già fatta notare su tutti i social.