Raoul Bova, dimenticata all’istante Rocio Munoz Morales: ora c’è lei nella sua vita
L’attore protagonista di “Don Matteo” è stato colpito da una nuova incredibile passione e la fidanzata Rocio non ne sarebbe per nulla contenta, ecco la foto che ha già fatto il giro dei social e di tutte le riviste di gossip.
Tutti lo conosciamo come uno degli attori di maggior successo della televisione italiana, ma in pochi sanno che Raoul Bova inizialmente ha debuttato nel mondo del nuoto: la sua specialità era il dorso, uno sport che però ha abbandonato abbastanza presto per dedicarsi interamente al mondo dello spettacolo.
Dalla televisione (era uno degli “aiutanti” in Scommettiamo che?), Raoul Bova di strada ne ha fatta davvero tanta, recitando in alcuni dei maggiori successi televisivi e cinematografici del nostro paese. Il debutto al cinema avviene con “Mutande Pazze”, ma nel corso della sua carriera è stato diretto anche da Carlo Vanzina, Federico Moccia, Linda Wertmuller. Tra i film più iconici anche “Scusa se ti chiamo amore” e i suoi sequel, “Immaturi” e “The tourist”.
Quella di Raoul Bova, insomma, è una lunga carriera costellata da numerosi successi. La sua vita privata è sempre stata oggetto delle riviste di gossip: dalla relazione con Romina Mondello a quella con Chiara Giordano fino a quella con Rocio Munoz Morales, una modella spagnola da cui ha avuto due figlie, Luna e Alma.
Il nuovo amore di Raoul Bova è sportivo e potente, ecco chi è
L’amore tra Raoul Bova e la fidanzata, Rocio Munoz Morales, non è per nulla in discussione, anche se sembra che ultimamente l’attore passi molto tempo in una compagnia molto speciale… Non una donna, ma un magnifico Suv prodotto da uno dei brandi italiani più famosi di sempre.
Parliamo di un Suv della Maserati, probabilmente un modello base della Levante: puoi vederne un modello simile nella foto qui sotto e capire perché Raoul Bova ami passarci il tempo insieme.
La passione di Raoul Bova per le Maserati
Il Suv scelto dall’attore romano è un concentrato di energia e prestazioni davvero incredibile. Il motore da 3,0 litri può erogare, nelle versioni più potenti, anche fino a 530 CV e può andare a una velocità massima di 230 chilometri orari (nell’allestimento base), cifra che si alza a 291 nella versione con propulsore V8.
Il prezzo varia in base alla versione: la base si aggira attorno agli 84.000 euro, la 3,0 V Trofeo ne costa 164.000.