Amadeus ha tradito la moglie: ha scelto lei I Addio a Giovanna Civitillo
Il conduttore è da più di vent’anni legato alla ballerina e showgirl, ma ora ci sarebbe una nuova passione nel suo cuore. La notizia ha già fatto parlare tutti i social e oggi ti sveliamo di chi si tratta: leggi il nostro articolo per vedere la foto di questa americana incredibile che ha rapito il cuore di Amadeus.
Oggi è uno dei presentatori televisivi di maggior successo e sta conquistando risultati incredibili con i suoi programmi, ma in pochi sanno che il suo debutto avviene negli anni Ottanta a Radio Deejay come DJ. È solo dagli anni novanta, infatti, che si afferma come conduttore con programmi iconici come il “Festivalbar” e “Buona domenica”.
Da allora, per Amadeus sono arrivati una lunga lista di successi che l’hanno reso uno dei volti più popolari, conosciuti e apprezzati del piccolo schermo. Nel suo curriculum trovano spazio alcune delle trasmissioni più amate dal pubblico, dai quiz “L’eredità” e “1 contro 100” fino ai varietà come “Ora o mai più” e “Stasera tutto è possibile“.
Ovviamente, prima della grande consacrazione avvenuta sul palco del Festival di Sanremo, con cinque edizioni consecutive condotte e un grande successo ottenuto. Ora, però, parliamo della vita privata di Amadeus, su cui ci sono delle importanti novità.
Amadeus e la passione per una giovane americana, addio a Giovanna Civitillo?
Dal 2003, Amadeus ha iniziato una relazione con la ballerina Giovanna Civitillo, da cui nel 2009 ha avuto anche un figlio (José Alberto, che si chiama così in onore di Mourinho). La loro relazione è tra quelle più amate nel mondo dello spettacolo, ma sembra che al momento nel cuore del conduttore ci sia spazio anche un’americana giovane e dalle forme incredibili…
Non parliamo di una nuova donna, ma di un’auto, quella che il conduttore usa per viaggiare a Milano, dove vive insieme alla famiglia: è una Dodge Durango, proprio come quella che puoi vedere nella foto qui sotto.
La Dodge Durango di Amadeus è un’auto incredibile
I sedili profilati con dettagli rossi che si vedono da una delle storie pubblicate recentemente su Instagram fanno capire che si tratta di una Dodge Durango SRT, la versione sportiva del celebre Suv prodotto per la prima volta nel 1999 e che ha subito una lunga serie di restyling nel corso del tempo. Parliamo di un magnifica supercar in grado di arrivare ai 289 chilometri orari.
Insomma, per Amadeus la passione delle auto si traduce in Suv incredibile, ma ora c’è altro a cui pensare: il Festival di Sanremo è ormai imminente.