Valentino Rossi, ciao ciao Francesca Maria Novello I Pensa solo alla nuova fiamma
Per il campione di MotoGP è tempo di una nuova incredibile passione: ecco la foto che ha già fatto invidia a tutti e che ha fatto parlare i social e le riviste di gossip. Grazie a lei, Valentino Rossi avrebbe già dimenticato anche l’amore per la fidanzata Francesca Maria Novello: ecco di chi stiamo parlando e tutto ciò che sappiamo.
Il suo nome non ha di certo bisogno di presentazioni sia tra i fan della MotoGP che tra chi non è appassionato di questo sport: Valentino Rossi ha segnato in maniera irreversibile la storia italiana ed è tra i campioni più apprezzati nel nostro paese. Non potrebbe essere altrimenti, via la sua simpatia e il suo talento nella MotoGp che l’ha portato a vincere ben 9 mondiali in quattro classi differenti.
Dal 2022, Valentino Rossi si è ritirato dalla MotoGP ma continua a correre nella GT World Challenge Europe ed è anche proprietario della VR46, squadra motociclistica che porta la sua sigla e il numero della moto a bordo della quale ha fatto sognare i suoi milioni di fan. La sua carriera, insomma, parla per lui ma oggi parliamo della sua vita privata.
Il 4 marzo 2022, il “Dottore” è diventato padre per la prima volta: la bambina è nata dall’amore per la compagna, la modella Francesca Sofia Novello, classe 1994 con il quale è fidanzato da qualche anno. Ma ora sembra ci siano novità per la coppia.
Il nuovo amore di Valentino Rossi è pazzesco e tutti la vorrebbero: ecco la foto
I fan della coppia formata da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno poco da temere: il loro amore è più forte che mai, ma sembra che per il pilota sia una scoppiata una grandissima passione, e non potrebbe essere altrimenti visto che parliamo di un magnifico yacht. D’altronde, il “Dottore” ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo delle barche di lusso, e questa è davvero incredibile come puoi vedere nella foto qui sotto.
Parliamo infatti un magnifico Sanlorenzo SX88, prodotto nel cantiere di Ameglia (La Spezia). Le dimensioni sono importanti: arriva, compresa la piattaforma di poppa, a 26,70 metri ed è pensato per le lunghe navigazioni, grazie a uno spazio di bordo davvero incredibile.
Uno Yacht che fa della potenza e del design i suoi punti di forza: Valentino Rossi l’ha scelto bene
Insomma, Valentino Rossi comprando questo yacht incredibile ha fatto una scelta davvero giusta. Basta pensare che le casse carburante sono da 9.300 litri e i tre motori arrivano a sviluppare ben 800 CV l’uno. La tecnologia è il vero gioiello di questo yacht, ma anche il design spicca, e Valentino Rossi l’avrebbe comprato in versione totalmente bianca.
Il costo, ovviamente, non poteva che essere altissimo: grazie alle personalizzazioni richieste dal pilota, dovrebbe arrivare a superare i 9 milioni di euro.