Belen Rodriguez, ciao ciao De Martino: lo tradiva con lui I Spunta la foto
Nuovi intensi pettegolezzi sul rapporto della showgirl argentina con il ballerino, con una foto clamorosa che ha incastrato la modella in maniera definitiva.
La vita privata di Belen Rodriguez è sempre tra i principali fatti di cronaca rosa in Italia. La bella modella italo argentina infatti, proprio grazie al suo immenso fascino, ha avuto diverse relazioni con personaggi importanti negli ultimi anni. Da quando è approdata nel bel paese infatti è stata protagonista di storie d’amore con l’ex calciatore Marco Borriello, con Fabrizio Corona e con il pilota Andrea Iannone.
Prima della storia con il motociclista però la conduttrice ha avuto con tutta probabilità il legame più importante della sua vita a livello sentimentale con il noto ballerino campano Stefano De Martino. I due si sono conosciuti nel 2012 e si sono sposati l’anno dopo, e hanno avuto anche un figlio. Dopo la separazione nel 2015 però la coppia è tornata insieme ancora svariate volte, fino ad oggi, dove sembra che la relazione si sia conclusa in maniera definitiva.
Tante voci sono sorte sulla motivazione dell’ennesima separazione tra i due, ma nelle ultime ore una foto sembra aver spiegato in modo completo cosa sia successo. A quanto pare infatti Belen è stata beccata in compagnia di un altro, e sono spuntate anche delle foto che la hanno incastrata completamente.
Ecco la prova che incastra Belen con la bomba sexy
La bellissima showgirl quasi 40enne è da sempre appassionata di motori, più nel dettaglio però la conduttrice è amante delle due ruote. La relazione con Andrea Iannone potrebbe essere una delle prove di ciò, ma esiste una dimostrazione ancora più nitida.
Tra le sue tante pose sexy, Belen di recente è stata fotografata in sella ad una Kawasaki Vulcan 900, una vera e propria bomba nell’ambito delle moto, sia per la sua bellezza che per la sua potenza.
Una foto che ha generato il caos più totale
Dopo che Belen ha postato la foto sui social però una grande polemica si è scatenata attorno a lei. Infatti la showgirl ha definito la moto su cui ha posato una Harley, scrivendolo anche negli hashtag.
Di conseguenza in tanti hanno giudicato le sue conoscenze nel campo dei motori. Tuttavia è molto probabile che l’errore commesso dalla modella sia stato di distrazione, in una vita vissuta sempre al massimo e priva di tempi morti.