Maria De Filippi, si è innamorata di lei: tutta Italia a bocca aperta I Sono sempre insieme
La popolare conduttrice rimasta vedova di Maurizio Costanzo pochi mesi fa si può consolare grazie a questo amore incredibile: ecco la foto che ha fatto parlare i social e le riviste di gossip del nostro paese.
Il debutto di Maria De Filippi avviene nel 1992, quando compare per la prima volta nel piccolo schermo conducendo il talk show “Amici”, che nulla a che vedere con il talent show campione d’ascolti che conosciamo oggi. Da allora la conduttrice milanese è diventata il simbolo indiscusso di Mediaset e ogni programma che porta in scena è capace di raggiungere ascolti davvero formidabili.
Dal dating show pomeridiano “Uomini e donne” allo show del sabato sera “C’è posta per te” passando per il talent “Tu si que Vales” e “Amici di Maria de Filippi“, la conduttrice è stata in grado di rivoluzionare il linguaggio della televisione con programmi iconici che hanno lanciato le più grandi star del piccolo schermo e della musica.
Tra le altre professioni della donna anche la produzione televisiva: è proprietaria della Fascino PGT, una delle case produttrici di maggior successo, e ha anche fondato la web TV chiamata Witty. Insomma, la sua è una grande carriera che l’ha resa uno dei volti più popolari e amati del piccolo schermo grazie alla sua professionalità e alla sua lungimiranza.
Dopo la morte di Maurizio Costanzo, Maria de Filippi si consola così: ecco la foto
La vita privata di Maria de Filippi è sempre stata al centro dei riflettori. Dal 1995 è stata sposata con il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo: la relazione è durata fino al 24 febbraio 2023, giorno in cui l’uomo si è purtroppo spento in una clinica romana. I due hanno anche preso in affido e poi adottato un ragazzo, Gabriele.
La morte del marito ha segnato in maniera importante Maria de Filippi, che però ora sembra aver ritrovato un minimo di serenità dopo i mesi di lutto. Non c’è nessun uomo nuovo però per la conduttrice, perché stiamo parlando di una delle sue magnifiche auto: pare infatti che Maria apprezzi particolarmente le auto tedesche, in particolare quelle della Audi.
Le Audi di Maria de Filippi: prestazioni e design i punti di forza
Secondo le indiscrezioni, la conduttrice avrebbe a disposizione due auto entrambe tedesche: parliamo di un’Audi A6 e di una Q7 bianca, anche se quest’ultima sarebbe la sua preferita.
E non potrebbe essere altrimenti: parliamo di un macchina all’avanguardia che può vantare alcune importanti tecnologie come l’assistenza alla guida e delle prestazioni davvero incredibili. La sua velocità massima può infatti spingersi fino a 250 km/h e il suo prezzo si aggira attorno ai 75.000 euro.