Marco Mengoni svela chi è il suo amore segreto: è un vip famosissimo I Si vedevano di nascosto
Finalmente siamo in grado di svelarti chi è l’amore del cantautore di Ronciglione vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo.
Il suo nome è già nell’olimpo dei cantanti italiani di maggiore successo da sempre e nonostante la sua giovane età (compirà 35 anni il prossimo 25 dicembre), ha già alle spalle una lunga carriera segnata da importanti riconoscimenti e da enorme soddisfazioni. È infatti uno dei pochi cantanti a vantare la vittoria di due Festival di Sanremo (nel 2013 con L’essenziale e dieci anni dopo con Due vite), oltre a un terzo posto nel 2010 (Credimi ancora).
Ma la carriera di Marco Mengoni inizia ancora prima: nel 2009 vince infatti la terza edizione di X Factor nella squadra di Morgan, suo giudice, e da lì sono solo grandi successi. Le sue splendide canzoni accompagnano le vite degli italiani da ormai quattordici anni: da Guerriero a Io ti aspetto passando per Mi fiderò e Esseri umani, senza dimenticare Ti ho voluto bene veramente, Hola e tante altre.
Marco Mengoni può anche vantare delle prestigiose collaborazioni con alcuni dei più importanti cantanti nazionali e internazionali, da Elisa a Giorgia passando per Mahmood, Madame e Elodie.
L’amore di Marco Mengoni: finalmente si è scoperto di chi si tratta
A proposito della sua vita privata, Marco Mengoni è sempre stato molto schivo e non ha mai tenuto a rilasciare dichiarazione su eventuali amori o relazioni. Per questo motivo, quindi, sull’amore che lega Marco a qualcuno per il momento si sa ancora poco, e tutti apprezzano la riservatezza del cantante, anche sui suoi profili social.
Tuttavia, recentemente Marco Mengoni è stato avvistato in una compagnia davvero speciale, una passione incredibile seconda soltanto a quella per la musica. Non parliamo però di un nuovo amore, ma di una fantastica moto inglese propri0 come quella che puoi vedere nella foto qui sotto. Si tratta di una Triumph Bonneville, a bordo del quale il cantante è stato recentemente avvistato.
La storia della Triumph Bonneville, la moto di Marco Mengoni
La storia della Triumph Bonneville, una delle moto di marco Mengoni, è davvero unica. La produzione inizia nel 1959 come erede della mitica Tiger T1110 ed era dotata di motore bicilindrico e due carburatori. Nel 1973 arriva l’aumento dell’alesaggio dei cilindri.
Di certo, questa fantastica moto è stata in grado di conquistare alcuni dei più grandi artisti di sempre: non solo Marco Mengoni, ma anche Elvis Presley, Bob Dylan e Robbie Williams tra gli altri.