Gerry Scotti, lascia la compagna per tornare dalla vecchia fiamma I Non riesce a stare senza vederla
C’è una nuova passione nel cuore dell’amato conduttore pavese, oltre alla televisione e alla famiglia: ecco la foto.
Dal suo debutto sul piccolo schermo, Gerry Scotti ne ha fatta parecchia di strada e oggi è diventato una della personalità televisive più importanti e iconiche del nostro paese. I suoi punti di forza sono senza dubbio la simpatia, la genuinità e la spontaneità con i quali si approccia alla conduzione delle sue trasmissioni, tra le quali si possono citare alcune delle più famose della televisione italiana.
Da “Passaparola” a “Chi vuol essere milionario?” passando per “Caduta libera“, il volto di Gerry Scotti è da sempre associato ai quiz televisivi che vanno in onda nel preserale di Canale 5, ma nella sua carriera ha saputo dimostrare di fare di tutto. Il conduttore, infatti, può vantare anche la conduzione di talk show come “Buona domenica” e di talent da “Io canto“, tornato recentemente in onda dopo molti anni, a “Tu si que vales”.
E non solo: Gerry Scotti ha intrapreso anche la carriera di attore, sia in televisione che al cinema, e ha anche lavorato come doppiatore e conduttore radiofonico. Senza dimenticare una piccola parentesi politica tra le fila del Partito Socialista Italiano tra il 1987 e il 1992. Oggi, però, parliamo della sua vita privata.
La nuova passione di Gerry Scotti che non piace alla compagna
Dal 1991 al 2009, Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso, mentre dal 2011 ha intrapreso una relazione con l’architetto Gabriella Perrino. Ora, però, sembra che sia una scoppiata di nuovo una passione incredibile per qualcun altro, un vero e proprio ritorno di fiamma…
Non stiamo parlando di una donna, però, ma di una magnifica Porche Carrera del 1987 che è tra le auto preferite del conduttore originario di Pavia. Secondo le indiscrezioni, Gerry ne acquisterebbe una nuova ogni tre anni, sempre lo stesso modello.
L’amore di Gerry Scotti per le Porsche e per le auto sportive
Che Gerry Scotti ami le auto sportive non è di certo un mistero e questa passione incredibile per le Porsche lo conferma. Recentemente, il conduttore ha dichiarato di apprezzarle sotto ogni punto di vista, da quello estetico a quello tecnico senza dimenticare il lato meccanico, al punto da comprarne una nuova ogni tre anni.
Nel frattempo, Gerry è impegnato con le registrazioni di “Io canto generation” e di “Caduta libera”, ma tra pochi giorni uscirà un disco musicale di canzoni natalizie interpretate dal conduttore: una sorpresa e un regalo per i suoi milioni di fan.