Michelle Hunziker, la foto col nuovo giovanissimo amore I Si veste in una maniera assurda
Da quasi trent’anni il sorriso e la simpatia di Michelle fanno compagnia agli italiani e oggi la conduttrice ha un nuovo amore, ecco di chi si tratta e la foto che ha già fatto sognare i fan, ma purtroppo non sono mancate le polemiche per la scelta della presentatrice di condividerla con i fan sui suoi account social.
Michelle Hunziker nasce in Svizzera nel 1977, ma dal 1994 è stata “adottata” dalla televisione italiana. La sua spontaneità e la sua simpatia sono il suo marchio di fabbrica e la sua risata è a dir poco iconica.
La carriera di Michelle inizia nel 1994 tra i volti di Buona domenica, ma dagli anni Duemila in poi diventa uno dei volti di Mediaset. Tra i programmi più famosi condotti dalla Hunziker ci sono anche Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e All together now, senza dimenticare l’esperienza dietro al bancone di Striscia la notizia. La consacrazione arriva però sul palco del Festival di Sanremo, prima nel 2008 al fianco di Pippo Baudo e dieci anni dopo, quando viene scelta come co-conduttrice da Claudio Baglioni: è un successo incredibile.
Tra gli Novanta e i primi anni duemila, la storia con Eros Ramazzotti ha fatto sognare milioni di fan, ma il loro matrimonio è terminato nel 2002. Dal 2011 è stata invece legata all’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due splendide figlie.
Il nuovo amore di Michelle Hunziker: ecco la foto che fa impazzire i fan della conduttrice
La foto che ti mostriamo oggi in realtà appartiene a qualche anno fa ed è stata scattata in occasione del quarantesimo compleanno della conduttrice svizzera, quando ancora era sposata con Tomaso Trussardi, dal quale si è separata nel gennaio 2022 dopo sette anni di matrimonio. È in quest’occasione che l’imprenditore le ha regalato una splendida auto che puoi vedere qui sotto.
Parliamo di una magnifica Porsche 911 Turbo S Fucsia, una macchina che si distingue per il suo designs sportivo ed elegante e per delle prestazioni davvero da urlo che sicuramente Michelle avrà apprezzato. E per la moglie (ormai ex), Tomaso aveva scelto una verniciatura davvero incredibile, tutta rosa.
Un’auto in stile “Barbie” per Michelle Hunziker
“I love my pinky“, aveva commentato Michelle Hunziker condividendo la foto sui suoi account social. Parliamo di una foto che, quasi sette anni dopo essere scattata, è tornata a far parlare i social perché l’auto sembra uscire fuori dal film di “Barbie” recentemente uscito dalle sale e che vede come protagonista Margot Robbie.
Tuttavia, già ai tempi la foto fece scalpore: in molti, infatti, criticarono la conduttrice per aver “ostentato la sua ricchezza” sui social, costringendo la conduttrice a eliminare la foto.