Massimo Boldi, l’ultimo giovanissimo amore: ha solo occhi per lei
L’attore e comico varesino è un grande protagonista del nostro cinema, ma oggi ti raccontiamo del suo nuovo giovane amore. D’altronde, il Cipollino non ha mai nascosto di avere una passione per le più giovani e la foto che ti mostriamo ha già fatto invidia a un sacco di italiani.
La carriera di Massimo Boldi parla da sola e fa capire quanto l’attore sia stato in grado di entrare nel cuore degli italiani grazie alla sua spontaneità, simpatia e talento. Il suo debutto avviene in realtà nel mondo della musica, nel 1963, quando inizia a lavorare come batterista in alcuni club insieme ad alcune band. È in queste occasioni che conosce Christian De Sica: il resto è storia.
Infatti, Massimo Boldi e il figlio di Vittorio de Sica rappresentano una delle coppie dello spettacolo più amate nel nostro paese: il loro sodalizio artistico è durato più di vent’anni e ha portato sui grandi e piccoli schermi italiani alcuni dei maggiori successi del botteghino di quei tempi, i celebri “cinepanettoni“. Dopo un periodo di stop, la coppia è tornata sul set nel 2018 per la gioia di tutti i fan.
Ma oggi vogliamo parlarti della vita privata di Massimo Boldi. Tutti sanno che, purtroppo, la moglie è scomparsa nel 2004 lasciano un vuoto incolmabile nella vita dell’attore. Ora, però, siamo in grado di rilevarti in che modo il Cipollino si è consolato: ecco la foto.
Il nuovo amore di Massimo Boldi: giovane e bellissima
Parlando di donne, Massimo Boldi dopo la morte dell’amata Maria Teresa, è sempre stato affascinato dalle ragazze più giovani e attualmente starebbe frequentando la 23enne Elisa Barranu, anche se entrambi hanno sempre parlato di un sodalizio artistico più che di una relazione vera e propria.
Il vero amore dell’attore, però, sarebbe la sua splendida auto: d’altra parte Boldi ha sempre ammesso di essere un appassionato di motori e l’auto che si è scelto conferma tutto ciò. Parliamo infatti di una magnifica Mercedes GLE AMG 450 Hybrid del 2020 proprio come quella nella foto che vedi qui sotto, anche se quella dell’attore è verniciata di nero.
La Mercedes di Massimo Boldi è un’auto incredibile
Accelerazione da 0 a 100 chilometri orari in 5,7 secondi, motore benzina da 3 litri integrato da un sistema Mild-Hybrid in grado di sprigionare 367 cavalli e illuminazione a led: la Mercedes di Massimo Boldi parte da un prezzo base di 72.000 euro, ma grazie ad alcuni optional il suo costo reale supera i 100.000.
Non c’è solo questa sportiva nel garage dell’attore, che per i viaggi più contenuti usa la Smart, perfetta per la sua comodità e praticità.