Barbara D’Urso, dimentica Mediaset col suo “toy boy” I Spende tutto per starci insieme
La popolare conduttrice oggi si consola dal suo licenziamento da Mediaset con un modello giovanissimo: ecco la foto che fa sognare tutti.
Il suo nome ha segnato la televisione degli anni Duemila, ma il suo debutto avviene molti anni prima. Barbara d’Urso nasce a Napoli nel 1957 e inizia a lavorare come showgirl nel 1977: nel decennio successivo si afferma lavorando in diverse trasmissioni televisive sia di Mediaset che della RAI, ma è dagli anni Duemila che si impone come volto dell’azienda fondata da Silvio Berlusconi.
Non è un caso se Barbara d’Urso è anche nota come la regina dei reality show: il suo volto ha dato grande popolarità al Grande Fratello, ma la conduttrice ne ha presentati anche altri come Reality Circus e La Fattoria. Dal 2008 al maggio 2023 Barbara ha condotto Pomeriggio 5 ed è stata anche il volto della domenica sera di Canale 5 grazie a “Live – Non è la D’Urso”. Senza dimenticare anche le esperienze come attrice sia al cinema che nel piccolo schermo.
La sua è una carriera dal grande successo in cui non sono di certo mancate anche le controversie. Oggi purtroppo Barbara è stata lasciata fuori dall’azienda di Cologno Monzese in seguito alla rivoluzione voluta da Pier Silvio Berlusconi ma siamo certi saprà costruirsi un radioso futuro altrove.
Il nuovo amore di Barbara D’Urso: è giovanissimo e splendido, ecco la foto
La vita privata di un volto così popolare non poteva che passare per le copertine di gossip e sui social, sin dagli esordi televisivi. Dal 1976 al 1980 Barbara d’Urso è stata fidanzata con il cantautore Memo Remigi, e poi quella il produttore cinematografico Mauro Berardi da cui sono nati i due figli della conduttrice. Oltre a queste c’è stata anche la relazione con il ballerino Michele Carfora, che ha persino sposato e da cui ha poi divorziato, e si è anche vociferato di un flirt con Vasco Rossi.
Ma ora per Barbara d’Urso è tempo di un nuovo amore, anche se non parliamo di un uomo in questo caso. Recentemente la conduttrice è stata vista a bordo della sua splendida auto, una magnifica Volkswagen Typ 1, nota anche come “Maggiolino”.
La passione di Barbara d’Urso per le auto e non solo
Il Maggiolino di Barbara d’Urso è di colore rosso, una verniciatura che rispecchia il carattere focoso della conduttrice napoletana che ha sempre ammesso di avere una grande passione per il mondo delle quattro ruote.
Insomma, l’auto scelta da Barbara è davvero un toy boy con cui divertirsi parecchio.