Antonella Clerici, la confessione “piccante”: l’ha tenuto nascosto per anni I Non si nasconde più
Antonella Clerici ha deciso di non nascondersi più, dopo molti anni ha fatto una rivelazione veramente inaspettata, piccante.
Antonella Clerici è una delle presentatrici di punta della Rai, che sa benissimo su quali volti scegliere per avere successo. Antonella Clerici è un nome che fa impennare subito l’audience anche grazie al grande apprezzamento che gode da parte del telespettatori.
In molti la ricordano e hanno forse un po’ di nostalgia per l’Antonella Clerici de La prova del Cuoco. Il programma andava in onda su Rai 1 intorno a mezzogiorno e faceva compagnia alle casalinghe alle prese con la preparazione del pranzo. Ma da qualche anno la presentatrice è tornata, sempre alla stessa ora, con un altro programma, È sempre mezzogiorno.
Anche in questo format Antonella Clerici parla di cucina, ma unisce a questa anche l’amore per i social. La presentatrice ha un debole per il web e il suo profilo Instagram è molto seguito, proprio qui condivide alcuni momenti della sua vita con i suoi follower.
Antonella è ora impegnata anche con The voice kids, altro programma che ha ottenuto un grande successo. Il tutto grazie alla simpatia e al programma schietto e diretta di Antonella Clerici che di sicuro non le manda a dire e dice sempre esattamente quello che pensa.
Le rivelazioni che non ti aspetti
Di recente Antonella Clerici si è guadagnata la copertina di Gente per via delle sue ammissioni sulla chirurgia estetica. La conduttrice ha ammesso che dai 40 anni in poi, si è sottoposta a qualche ritocchino dal chirurgo, ma al filler preferisce la blefaroplastica. Lei non rinuncia alla chirurgia plastica per via della convinzione di doversi mostrare al meglio.
Ma queste non sono le uniche rivelazioni di Antonella Clerici che poi rivela l’utilizzo che fa delle automobili. Un uso che potremmo definire, solo per necessità.
Antonella alla guida
Antonela Clerici avrebbe una piccola Suzuki molto pratica per la città, oltre a una familiare più grande, ottima per i lunghi viaggi che fanno in famiglia. Antonella ammette di sentirsi molto più a suo agio nella guida in città, piuttosto che in autostrada. Qui ha paura di sorpassare i camion e la lunga percorrenza l’annoia, si distrarrebbe.
Ma in città le piace molto guidare, anche se, in fin dei conti, guida solo per necessità e non perchè le piace realmente. Semplicemente lo fa perchè ne ha il bisogno. Insomma, non di certo una Schumacher alla guida.