Sofia Goggia, dopo i pettegolezzi spunta il vero amore I Muscoloso e sportivo come lei
Il vero amore di Sofia Goggia, dopo il pettegolezzo spunta tutta la verità. Muscoloso e sportivo proprio come lei.
Sofia Goggia, classe ’92 è nata a Bergamo ed è la più nota sciatrice italiana degli ultimi anni. Una campionessa olimpica che nel suo sport riesce sempre a dare il massimo. Una ragazza giovane, ma con le idee estremamente chiare.
4 sono le coppe del mondo che la ragazza ha vinto e 2 sono invece le medaglie a livello mondiale che si è conquistata, rivelandosi la migliore sciatrice del momento. La prima volta che si è avvicinata alla disciplina dello sci, Sofia aveva appena 3 anni e lo fa sulle piste di Foppolo.
L’esordio nel circuito FIS è avvenuto nel 2007 in una gara giovanile in quel di Livigno. Fin da subito ha ottenuto degli ottimi risultati ed è riuscita qnd arrivare all’apice nella sua disciplina. Numerosi sono i riconoscimenti a livello sportivo che è riuscita ad ottenere fino ad oggi, per una carriera veramente luminosa.
Una ragazza che a livello sportivo sembra essere destinata a far parlare a lungo di se. Ma sembra che, con la celebrità a livello sportivo sono arrivate anche le prime paparazzate. Il gossip qualche mese fa era impazzito per lei.
Il gossip sulla campionessa olimpica
In una delle interviste che l’hanno vista come protagonista Sofia ha detto di non essere single. La sciatrice però, non aveva detto il nome di quello che sarebbe il suo compagno. Ma poi ci sono state le foto e la paparazzata.
Le voci ci dicono che Sofia sarebbe fidanzata con Massimo Giletti. Sembra infatti che tra la sciatrice e il presentatore sia nato l’amore nonostante la notevole differenza di età tra i due. Ma quello con il presentatore sembra no essere l’unico amore della ragazza. Lei non ha occhi che per la sua Audi RS 6 Avant.
Un’auto tutta muscoli
Sofia l’ha scelta in un bellissimo colore verde. Una familiare che però ha un carattere tutto pepe. Un motore 4 litri V8 da 600 Cv con una coppia massima di 800 Nm. Da 0 a 100 in poco più di 3 secondi.e può superare facilmente i 300 km/h.
Un’auto perfetta per tutti coloro che amano la velocità, proprio come lei, che sfreccia sui suoi sci, ma anche a bordo della sua strada. Un’auto che le permette di macinare chilometri su chilometri. Un’auto molto stabile che mantiene la strada in maniera pressapoco perfetta.