Fiorello, la foto fa scandalo: per le vie di Roma col nuovo amore I Senza il minimo pudore
La foto di Fiorello fa veramente scandalo, immortalato con quello che è il suo nuovo amore. Nessun pudore per il presentatore.
Fiorello è un presentatore di grande successo. Piace molto al pubblico che intrattiene nei sui spettacoli con una grande verve. Lui che è un vero e proprio talento del palcoscenico, il pubblico televisivo lo ha conosciuto quando girava nelle piazze italiane con il suo karaoke.
Ma quello è stato solo il primo passo verso il grande successo. Numerosi i programmi televisivi in cui è stato ospite e quelli che ha anche presentato. Attualmente Fiorello è impegnato nel suo Viva rai 2. Il programma è in onda tutte le mattine alle 7 per dare il buongiorno ai suoi telespettatori.
Il successo ha rischiato di investirlo, ma lui, quando ne era all’apice ha deciso che era il momento di concedere la sua presenza solo con il contagocce e di dedicarsi solo ai progetti che realmente lo stimolano, sia sotto il lato artistico che quello umano. Ecco come è finito a Viva Rai 2.
Le scarse ospitate che concede in TV, non fanno altro che renderlo ancora più amato dal pubblico, un vero e proprio successo senza eguali il suo.
Rosario Fiorello a Sanremo
Chissà cosa avrà pensato Fiorello, quando Amadeus gli ha comunicato che sarebbe stato il suo co-conduttore in questo prossimo Sanremo. In diretta TV, durante un collegamento dal TG1, in cui il presentatore del Festival era ospite, ha detto a Fiorello che lo avrebbe voluto al suo fianco.
Fiorello con la sua solita ironia ha scherzato con il suo amico, dicendogli “ciao Ama, io vado alla Nove“. Anche per Fiorello, che comunque è un vero e proprio mostro sacro del palcoscenico, Sanremo è una prova veramente importante. Forse avrebbe voluto fuggire in sella alla sua Vespa 300 GTS.
Il grande amore di Fiorello
3 sono gli amori di Fiorello. Innanzitutto sua moglie, poi la TV e infine la sua Vespa 300 GTS. L’ha scelta in un nero molto sobrio e l’ha poi personalizzata con dei coloratissimi adesivi. Lo hanno visto spesso sfrecciare per Roma con questo mezzo che strizza l’occhio a quelli dei mitici anni ’90.
La versione di Fiorello è dotata di freni a disco, copertoni spessi e una seduta estremamente comoda che permette una guida molto più maneggevole. Un motore da 300 che permettendo percorrere anche tragitti piuttosto lunghi con una guida molo rilassante.