Miriam Leone, la foto con l’ultimo amante: vuole solo lui I Muscoloso e atletico
L’attrice e conduttrice televisiva sta per diventare mamma e ha scelto un modello muscoloso e dal look aggressivo, ecco la foto che farà invidia a tanti.
Il suo nome è tra quelli più promettenti del cinema italiano, ma il suo debutto avviene come modella. La sua bellezza e la sua simpatia le fanno guadagnare il titolo di Miss Italia nel 2008 e successivamente Miriam Leone si afferma come conduttrice televisiva, prima di intraprendere la carriera di attrice con grande successo e riconoscimenti importanti come i due Nastri d’argento.
Il primo film in cui Miriam Leone recita è “Genitori & Figli”, diretto da Giovanni Veronesi, ma nel suo curriculum ci sono una lunga serie di successi come “Fratelli unici”, “Marylin ha gli occhi neri” e la trilogia di Diabolik diretta dai Manetti Bros. Ma come dicevamo prima Miriam Leone ha lavorato anche in televisione, conducendo importanti programmi come “Le Iene” e “Mattina in famiglia”.
La vita privata di Miriam Leone non poteva che essere al centro dei riflettori. Da poco ha annunciato di stare per diventare mamma: suo figlio, di cui non ha rivelato né il nome né il sesso, dovrebbe nascere entro la fine del 2023. Dal 18 settembre 2021 Miriam è sposata con il musicista Paolo Carullo.
Ecco il nuovo amore di Miriam Leone: la foto che fa invidia a tutti
Chi ama la coppia formata Miriam Leone e da Paolo Carullo non ha niente da temere, perché il loro amore è più saldo che mai e il loro primo figlio sta per venire al mondo. Miriam, però, nel suo cuore ha in testa anche una splendida auto, la nuova macchina prodotta dalla Lexus, cioè la LBX. D’altronde, l’attrice ha da sempre un debole per le auto del marchio giapponese.
Stiamo parlando di un Suv compatto che sarà senza dubbio tra i più apprezzati al mondo. E Miriam Leone ne è recentemente diventata ambassador: la sua scelta è stata presa perché, secondo le parole del direttore di Lexus Italia, Miriam è “un’icona moderna, un simbolo di forza e determinazione”.
Il nuovo volto di Lexus è Miriam Leone, ecco perché
A spiegare la scelta è stata proprio anche Miriam Leone, che si definisce onorata e entusiasta di essere il volto del nuovo Suv del marchio giapponese. “Si tratta di un’auto che riflette il mio spirito avventuroso e la mia passione per l’eccezionalità. LBX è l’auto perfetta per chi desidera distinguersi attraverso stile e concretezza”, sono le parole con cui l’attrice ha spiegato cosa l’ha spinta a diventare ambassador del marchio.
Insomma, Lexus ha fatto la scelta giusta, e noi facciamo i nostri migliori auguri a Miriam Leone, che tra poco diventerà mamma per la prima volta.