Francesco Totti tradito da Noemi Bocchi: l’ha lasciato per strada I Ilary Blasi se la ride
Noemi Bocchi ha un nuovo amore, come l’avrà presa Francesco Totti? Intanto Ilary Blasi li osserva e se la ride.
Nell’ultima settimana si è tornato a parlare di quello che è stato uno dei triangoli amorosi più discussi nell’ultimo anno. Poco più di un anno fa, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di separarsi. I fan sono caduti nello sconforto più totale, di sicuro non si aspettavano una notizia di questo genere.
Lei stessa ha affermato che la loro, non solo era una famiglia amata, ma anche e soprattutto un simbolo. In effetti è vero, la coppia Totti-Blasi, per tutti era come la vera rappresentazione dell’amore eterno. La coppia per ben 20 anni ha fatto sognare i suoi fan e poi? Tutto cancellato con un colpo di spugna? Non proprio.
Non è certo stata una separazione semplice questa di cui si sta parlando, ricordiamo le accuse di Totti in merito sia ai tradimenti di Ilary che alla questione Rolex, i titoli dei giornali di gossip che li seguivano veramente ovunque. E poi? Poi la ciliegina sulla torta, il docufilm di Ilary Blasi in cui racconta tutta la verità, o almeno la sua verità.
A questo punto, Totti passa per il marito che l’ha tradita, quasi umiliata, tutto per un’altra donna, Noemi Bocchi, appunto.
Totti e Noemi Bocchi
A poche settimane di distanza dall’addio tra Francesco e Ilary, il pupone decide di venire allo scoperto con quella che è la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. I due attualmente, sembrano essere una coppia piuttosto affiatata, vivono la loro vita privata molto serenamente.
Ma sembra proprio che nel cuore di Noemi, oltre che per l’ex capitano della Roma, ci sia posto per un altro amore, quello per la sua nuova auto. Si tratterebbe di una ID.5 della Volkswagen.
L’elettrico Volkswagen
Noemi è stata più volte beccata in giro in centro con la sua Volkswagen elettrica. Lei e Francesco sono stati scelti come testimonial della nuova gamma della casa automobilistica tedesca, completamente elettrica. Chi conosce bene la Bocchi afferma che lei ama moltissimo le auto e ha accettato questo ruolo con molto piacere.
A Roma sfreccia con la sua vettura, per andare al negozio più vicino per fare del sano shopping. Insomma, nessun tradimento all’orizzonte, Francesco e Noemi sono affiatati più che mai.