Simona Ventura tradisce il compagno: è sempre col nuovo amore I Gli ha spezzato il cuore
La conduttrice e il compagno Giovanni Terzi stanno per sposarsi, ma ora ci sarebbe aria di crisi nella loro relazione iniziata nel 2019. Una nuova passione è infatti scoppiata nel cuore di Super Simo, a tal punto da ostacolare l’amore per il compagno: ecco tutto ciò che sappiamo sulla nuova fiamma della conduttrice di “Citofonare Rai2”.
Per gli amanti della televisione il suo nome non ha nemmeno bisogno di essere presentato: Simona Ventura è senza dubbio uno dei volti più popolari e rappresentativi del piccolo schermo. Debutta a metà degli anni ottanta, ma è solo un decennio dopo che acquista una grande popolarità e arriva a condurre alcuni dei programmi televisivi più iconici della nostra televisione.
Da “Quelli che il calcio” a “L’isola dei famosi“, condotta per ben otto edizioni e portata a successo, fino al grande successo sul palco del Festival di Sanremo nel 2004 (terza conduttrice donna alla guida della kermesse canora più importante d’Italia). Senza ovviamente dimenticare il ruolo di giudice di X-Factor e persino qualche incursione nel mondo del cinema.
La vita privata di un volto così famoso non poteva che passare sempre sotto i riflettori: nel 1998 sposa il calciatore Stefano Bettarini, dal quale ha avuto due figli. Ma la loro travagliata storia termina con il tradimento da parte di lui e il divorzio; ora, però, Simona ha ritrovato l’amore con Giovanni Terzi. Almeno finora…
Il nuovo amore di Simona Ventura: il compagno è su tutte le furie
Non c’è un altro uomo nella vita di Simona Ventura per ora, che continua la sua storia d’amore con Giovanni Terzi, anche lui tra i protagonisti di “Ballando con le stelle”. Anzi, i due hanno annunciato un imminente matrimonio di cui non vediamo l’ora di sapere di più. Ma l’uomo ora dovrà divedere il cuore della compagna con qualcun altro… Parliamo di una splendida auto sportiva, da sempre tra le passioni della conduttrice.
Secondo le indiscrezioni, infatti, Simona Ventura avrebbe scelto una magnifica Mercedes Classe A 8 per guidare tra le strade di Milano, dove la conduttrice vive. E parliamo di una macchina davvero unica.
L’auto di Simona Ventura è una splendida macchina: ecco le caratteristiche
Motore a benzina con 4 cilindri in linea e 100 kW di potenza per la Mercedes Classe A8 di Simona Ventura, che contrariamente a quanto si potrebbe pensare non ha un costo esagerato. Il suo prezzo, infatti, non arriva nemmeno a 30.000 euro. I suoi punti di forza sono il motore ma anche il design elegante, proprio come la sua proprietaria.
Noi facciamo i nostri migliori auguri a Simona Ventura e Giovanni Terzi, che tra pochi mesi dovrebbero sposarsi e che attualmente si stanno sfidando a colpi di ballo sulla pista di “Ballando con le stelle“.