Carlos Sainz, la storia d’amore con Chiara Ferragni I La stampa spagnola impazzisce
Nuovo amore per il pilota spagnolo e spunta l’indiscrezione sulla storia con Chiara Ferragni: ecco tutta la verità.
Il suo nome non è di certo nuovo agli appassionati di Formula 1, dato che dal 2021 Carlos Sainz corre niente meno che con la Ferrari ed è attualmente il compagno di squadra di Charles Leclerc. Parliamo di una coppia che ha riportato in alto il nome della scuderia di Maranello e chissà come proseguirà la loro intesa sui circuiti.
Carlos Sainz Jr. nasce a Madrid il 1 settembre 1994 ed è un “figlio d’arte“: suo padre, infatti, è Carlos Sainz, due volte vincitore del campionato del mondo di rally e tre volte del Rally Dakar. Una passione per i motori condivisa, ma il più piccolo sceglie il mondo della Formula 1 e debutta giovanissimo, a soltanto sedici anni, nella Formula BMW, correndo per la Red Bull. Nel 2014, invece, arriva il debutto in Formula 1 con la Toro Rosso, a cui seguono Renault, McLaren e infine la Ferrari. Due Gran Premi vinti e 18 podi ottenuti sono i suoi successi finora.
Ma al momento Carlos Sainz sta facendo parlare la stampa spagnola non per i suoi indiscussi meriti sportivi, ma per la storia d’amore niente meno che con… Chiara Ferragni. Ma qual è la verità?
La storia d’amore tra Carlos Sainz e Chiara Ferragni è vera oppure no? La risposta che spiazza tutti
Quando Carlos Sainz è stato avvistato per la prima volta con la fidanzata, i media spagnoli e italiani non potevano crederci: la donna al suo fianco era Chiara Ferragni, che però è fidanzata allo stesso tempo con il rapper Fedez. Ma la verità è stata rivelata molto presto: la ragazza immortalata con il pilota non era altro che una vera e propria sosia dell’influencer milanese, una somiglianza davvero incredibile che ha destato la curiosità di tutti.
Anche lei nata nel 1994, il nome della ragazza è Isabel Hernaez: nata in Spagna, ha studiato Bilingual Journalism e lavora nell’ufficio stampa di alcune importanti aziende. Sul suo profilo Instagram, la ragazza vanta più di 110.000 followers.
Carlos Sainz e Isabel Hernaez, una storia d’amore lunga sei anni
Della storia d’amore tra il pilota della ferrari e la giovane spagnola si è saputo veramente poco ed entrambi hanno sempre mantenuto il totale riserbo riguardo la loro relazione. I primi rumours sulla loro frequentazione sono nati nel 2017, quando i due sono stati avvistati in vacanza insieme nella località di Formentera.
Una storia d’amore, la loro, che ha fatto sognare i fan ma che purtroppo è terminata: i due si sarebbero lasciati soltanto qualche mese fa.