Ginevra Lamborghini, la rivelazione “piccante” l Quando è con lui diventa pazza
La sorella minore di Elettra ed ereditiera di Ferruccio Lamborghini ha le idee ben chiare: ecco cosa ha dichiarato di recente. Dalla nipote del creatore di un marchio così importante e potente non potevano che aspettarci proprio questo.
Il suo cognome è tra quelli più importanti in Italia: suo nonno è Ferruccio Lamborghini, il fondatore della storica ed omonima casa automobilistica da sempre simbolo del Made in Italy ed emblema di lusso e prestazioni. Ginevra è nata il 25 settembre 1994 ed è la sorella minore di Elettra, popstar e conduttrice televisiva, di Lucrezia, Flaminia e del pilota motociclistico Ferruccio.
Purtroppo, tra Elettra e Ginevra non corre buon sangue: le motivazioni non sono ben chiare e la sorella minore non ha mai tenuto a rivelare tutti i dettagli sul loro litigio. La carriera televisiva di Ginevra inizia quando viene scelta come concorrente della settima edizione del Grande Fratello VIP, esperienza terminata con una squalifica soltanto dopo due settimane dall’inizio del reality show. Fortunatamente, Ginevra si è potuta rifare con l’esperienza positiva a “Tale e quale show“, dove ha dato sfoggio del suo talento come imitatrice e cantante.
La vita di Ginevra Lamborghini è anche segnata dal gossip: durante il reality l’amicizia speciale con l’hair stylist (ed ex fidanzato di Belen Rodriguez) Antonino Spinalbese, e poi?
La confessione di Ginevra Lamborghini: ecco cosa le piace fare
Intervistata a proposito delle sue abitudini di guida, Ginevra Lamborghini ha fatto una dichiarazione che ha sorpreso tutti i suoi fan. Pur ammettendo di non essere una sfegatata della guida nonostante il suo cognome così importante per quel mondo, ha ammesso di avere il piede un po’ pesante e che le viene automatico andare veloce quando guida.
Oltre a questo, Ginevra ha anche raccontato di preferire andare a piedi e in bicicletta, un modo più ecologico e comodo di spostarsi. Ciò nonostante il garage pazzesco che si ritrova, come puoi scoprire tra poco.
Le auto di Ginevra sono pazzesche: ecco il regalo che le ha fatto il nonno per i 18 anni
Ginevra si è anche lasciata andare ai ricordi e ha raccontato della prima auto che ha guidato, un regalo del nonno per i suoi 18 anni (Ferruccio aveva scelto una Lamborghini per ognuno dei suoi nipoti). A lei è toccata la Countach, un veicolo dalle grande prestazioni che almeno all’inizio ha spaventato non poco la ragazza, ma a cui si è abituata molto presto.
Quella che guidava era di colore rosso, ma Ginevra ha anche raccontato che il suo preferito è il giallo, proprio come il nonno.