Gigi D’Alessio, la Tatangelo è un ricordo: guardalo ora con la giovane amante I Ha perso la testa
Il cantante napoletano è stato beccato in pieno con una nuova e giovane fiamma, che lo sta mandando veramente su di giri.
Uno dei cantanti napoletani più importanti della storia della musica è senza dubbio Gigi D’Alessio. Il 56enne nativo partenopeo infatti è un artista di successo in Italia ma anche all’estero, tanto che lo scorso anno ha ricevuto la nomina di Ambasciatore della musica napoletana nel mondo. Un riconoscimento non da poco quindi per lui.
Il famoso cantautore però non si è fermato solamente al mondo musicale. Il suo successo infatti è proseguito anche come attore, avendo avuto alcuni ruoli in diversi film, e come conduttore televisivo, in programmi di rilievo come The Voice of Italy, Sanremo Giovani, Tali e Quali e tanti altri. Chiaramente la fama spesso coincide con una privacy quasi del tutto nulla, e di conseguenza la sua vita privata è stata sempre sotto ai riflettori.
Situazione che è peggiorata del tutto quando nel 2006 ha intrapreso una relazione con la collega Anna Tatangelo, altro volto noto della musica italiana. La coppia, che è stata legata fino al 2020 (al netto di una breve interruzione nel 2017), ha avuto anche un figlio nel 2010. Nonostante non sia passato molto tempo dalla loro separazione, Gigi sembra aver dimenticato completamente la sua vecchia compagna. Infatti l’artista è stato visto con una fiamma meravigliosa, per la quale ha perso la testa.
Il cantante napoletano preso in pieno
Gigi D’Alessio non ha mai nascosto di avere una grande passione per i motori e, in particolare, per le belle macchine. Non molto tempo fa infatti il cantautore è stato paparazzato in compagnia di una delle sue automobili più belle.
Si tratta di un Range Rover Evoque di colore nero, macchina per cui lui è completamente pazzo e che lo ha aiutato anche a superare alcuni momenti di difficoltà, come ad esempio la fine della relazione con la sua ex compagna Anna Tatangelo.
Quanto costa questo gioiellino?
Questa auto, che è stata prodotta a partire dal 2011, è un Suv molto compatto, da oltre 200 cavalli e che può raggiungere una velocità davvero importante in pochi secondi.
Il suo costo è piuttosto elevato. Per acquistarlo infatti ci vogliono all’incirca 50 mila euro, soldi che però guardando le caratteristiche e la bontà della sua guida valgono davvero tutti.