Monica Bellucci, ciao ciao Vincent Cassel e Tim Burton: adesso pensa solo a lui I Ancora più bello e chic
Da più di trent’anni il suo nome è nell’olimpo delle star del cinema italiano e non solo: ma oggi ci sono novità dalla sua vita privata. Al momento l’attrice è tra i protagonisti del film “Diabolik – Chi sei?” ma la sua relazione con il regista Tim Burton sembra essere messa in difficoltà da una passione incredibile: ecco di cosa stiamo parlando e la foto.
È una delle attrici più talentuose e simbolo della bellezza made in Italy: Monica Bellucci ha raggiunto nel corso degli anni il successo internazionale, diventando il simbolo del cinema italiano. Il suo debutto avviene nel 1991 con il film “La Riffa”, ma i suoi veri esordi sono quelli di modella alla fine degli anni ottanta, quando dall’Umbria arriva a Milano, capitale della moda.
Da allora la sua carriera è una lunga lista di successi, premi e riconoscimenti importanti. Viene scelta per interpretare ruoli importanti da alcuni famosi registi come Francis Ford Coppola, Mel Gibson e Sam Mendes (che la indica come “Bond girl” nel film Spectre). Nel 2003 è scelta come prima donna italiana a essere madrine del Festival di Cannes. Tra gli importanti premi vinti anche il Nastro d’argento e il David di Donatello alla carriera nel 2021.
Una personalità così grande e una bellezza così travolgente non poteva che conquistare anche i volti di Hollywood: dal 1999 al 2013 è stata sposata con Vincent Cassel, mentre nel 2023 è iniziata la relazione con Tim Burton, regista, scrittore e disegnatore statunitense.
Monica Bellucci e la passione segreta tenuta nascosta per tanti anni: ecco la foto
Ma tra le passioni di Monica Bellucci non c’è solo il cinema: non è mai stato rivelato, ma l’attrice ha un grande amore per il mondo delle quattro ruote, e questo lo si può notare dal suo magnifico garage. La preferenza sembra essere per le auto tedesche, a partire dalla Mercedes Classe S che può arrivare ad erogare fino a 500 CV di potenza.
Sempre della Germania, nel garage dell’attrice trovano spazio anche una Audi A8 da 335 CV e una BMW Serie 7, auto che fa della comodità e del comfort i suoi punti di forza.
Nel garage di Monica Bellucci non ci sono solo auto tedesche, ecco le altre
La passione per le auto dell’attrice originaria di Città del Castello non si limita alla Germania. Nel suo parco auto c’è anche spazio per una Jaguar XJ a motore diesel, un gioiellino che tutti vorrebbero avere.
In realtà, sembra che Monica Bellucci non ami guidare, ma piuttosto farsi portare da un’autista di città in città per i suoi impegni.