Gianni Morandi, hai mai visto la sua auto? Non lo immagineresti mai I Sembra quella di un giovincello
Hai mai visto l’auto di Gianni Morandi? Sembra quella di un famoso rapper americano, non lo avresti mai immaginato che ha scelto proprio lei.
“Andavo a 100 all’ora per trovar la bimba mia…“, speriamo che Gianni Morandi non lo faccia seriamente, altrimenti con le nuove regole del codice della strada rischia veramente grosso… Non tutti lo sanno ma uno dei cantanti più amati della musica italiana, ha una passione smisurata per le automobili.
Una passione che ha trasmesso anche a suo nipote, Giovanni Antonacci, che dal papà ha ereditato la passione per le moto e dal nonno, quelle delle macchine. Un nipote e figlio d’arte, insomma, non si è fatto mancare proprio niente il caro Giovanni. Ma torniamo a Gianni Morandi, che immaginiamo canticchiare le sue canzoni anche mentre sfreccia alla guida.
Gianni Morandi, classe ’44, all’anagrafe è Gian Luigi Morandi, nato a Monghidoro, è un apprezzato cantante, ma anche un attore e un conduttore della TV italiana. Quando era molto giovane, ha interpretato diversi ruoli in un filone di film, tanto in voga negli anni ’60/70, in cui i cantanti erano anche attori.
Il successo lo ha letteralmente travolto da quando era giovanissimo e considerando i numerosi successi da lui cantati non poteva certo essere altrimenti.
Gianni Morandi e il suo amore per la famiglia
Per Gianni Morandi al primo posto c’è sempre e comunque la sua famiglia. Una famiglia numerosa con molti nipoti. Suo nipote, Giovanni Antonacci ha molti ricordi con lui e non li nasconde anche adesso che ormai è grande e non è più un bambino come quando andavo a casa del nonno a giovare.
Gianni è un appassionato della natura e la sua casa è in aperta campagna. Qualcuno ricorderà anche lo spiacevole incidente che lo ha visto protagonista qualche anno fa, quando proprio mentre curava le erbacce del suo giardino si ustionò gravemente entrambe le mani. Altro che vita tranquilla, per il caro Gianni, compreso suo nipote che in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato dei ricordi che ha con il nonno e ha parlato di una vecchia jeep.
La Jeep rossa di Gianni Morandi
“Nonno è un appassionato della sua terra, ricordo che con una una Jeep rossa molto vecchia, che credo abbia ancora, ci portava in giro nel parco a cercare qualche animale o a vedere i tramonti insieme a Pietro e a mio fratello“, queste le parole di Giovanni, il nipote di Gianni Morandi, che non nasconde di avere moltissimi ricordi felici con suo nonno.
La Jeep rossa che ha segnato i ricordi di Giovanni dovrebbe ancora essere nel parco macchine del cantautore. Chissà se un giorno lo vedremo alla sua guida.