Paola Perego “a luci rosse”: follie in città con la migliore amica I Passione ancora infuocata
Le personalità di spicco di solito sono protagoniste di avventure da sogno. Lo stesso vale per Paola Perego: ecco qual è il suo segreto. La conduttrice è un personaggio molto amato da milioni di italiani, ma la sua vita privata non è spesso al centro dell’attenzione mediatica. Qualcuno, però, l’ha trovata in una situazione particolare.
Paola Perego è certamente una delle conduttrici televisive più note e apprezzate in Italia. La sua carriera inizia nel 1982 come modella, e dopo un anno di passerelle decide di dedicarsi alla televisione. Nel 1991 passa a Telemontecarlo, dove conduce trasmissioni di medicina e attualità, mentre nel 1992 approda in Rai, dove diventa una delle figure più popolari. Nel 1996, dopo la conduzione dello “Zecchino d’Oro“, si trasferisce a Mediaset, dove assume la guida di “Forum“, il celebre programma giudiziario.
Negli anni 2000 torna in Rai e conduce vari programmi di intrattenimento, cultura e informazione su diverse reti. Nel 2016 è al centro di una polemica per una puntata di “Parliamone… sabato“, che le costa la sospensione dalla Rai. Dopo un periodo di assenza dalle scene, torna in tv nel 2021 con il programma “Citofonare Rai 2“. Paola Perego è anche imprenditrice ed ex moglie del calciatore Andrea Carnevale, da cui ha avuto due figli: Riccardo e Giulia.
Dal 2005 è sposata con l’agente televisivo Lucio Presta, con cui ha una figlia: Angelica. Paola Perego è nota per il suo carattere forte e deciso, e per questo motivo in molti si sono stupiti quando a sorpresa è stata trovata in giro in una situazione particolare.
Paola Perego: il segreto della conduttrice
Un personaggio di questo calibro fa di certo rumore quando racconta aneddoti sulla sua vita, come capita spesso con tanti altri volti televisivi noti a livello nazionale e internazionale. Un aspetto molto interessante della vita della conduttrice ha fatto molto scalpore tra i suoi fan grazie al programma “Scherzi a parte“. La sua comparsa risale al 2018.
In quell’occasione, infatti, Paola Perego è stata filmata mentre era al volante della sua automobile. Si tratta certamente di una situazione naturale, se non fosse che il mezzo che guidava ha attirato l’attenzione di molti. La Perego, infatti, utilizza una Fiat 500 1.2 Lounge per spostarsi. Si tratta di una city car modesta, con dimensioni ridotte, omologata per quattro persone. Da una celebrità ci aspetteremmo sfarzo e grandezza: Paola Perego, evidentemente, preferisce la semplicità e la comodità di questo veicolo.