Carro attrezzi, non hai più nulla da temere: con questo trucco non paghi mai
Capita a tutti di avere un guasto all’auto e di essere costretti a chiamare il carro attrezzi, ma in tanti sono spaventati dal suo costo. Oggi ti sveliamo un trucco pazzesco che ti permetterà di risparmiare quando la tua auto resta in panne e non sai come fare per tornare a casa: ci vuole davvero poco per spendere meno del previsto.
Ogni auto può incappare in un guasto: è un problema che molti automobilisti si trovano ad affrontare più volte nel corso della loro vita, e andare nel panico non è per nulla difficile. In molti infatti non sanno come fare per spostare la propria auto e non sanno neanche come sistemare il guasto, trovandosi così costretti a chiamare il carro attrezzi.
Ma oggi chiamare un carro attrezzi costa parecchio (e nel nostro articolo ti sveliamo anche quanto spende in media un automobilista per chiamarlo quando la sua auto è in panne). Gli automobilisti hanno già tante spese da sostenere e quindi bisogna trovare un modo per risparmiare anche in questo caso: stiamo per svelartelo.
Se segui questo trucco siamo certi che potrai risparmiare molto più di quanto tu possa pensare: continua a leggere il nostro articolo per scoprire cosa devi fare.
Quanto costa oggi chiamare il carro attrezzi: una spesa davvero folle
Come dicevamo prima, chiamare un carro attrezzi rappresenta un costo non da poco. I prezzi medi per questo servizio così importante si aggirano attorno ai 116 euro di giorno, cifra che sale a 140 se la chiamata avviene nelle ore notturne.
Alcuni carri attrezzi sono da pagare in base ai chilometri necessari per il soccorso: in questo caso, la cifra si aggira attorno ai 1,40 euro al chilometro per giorno, mentre di notte si arriva fino ai 1.60.
Con questo trucco risparmi sul carro attrezzi: ecco cosa devi fare
In pochi conoscono questo trucco ma può essere importante per spendere molto meno e tenere a mano i propri risparmi. Il trucco è quello di diventare socio dell’ACI, un modo per avere accesso a diversi sconti tra cui quello dell’uso gratuito dal carro attrezzi. In questo caso il costo si abbassa parecchio, perché parliamo di soltanto 35 euro all’anno, cioè il costo del tesseramento annuale con l’associazione.
Intervento gratuito, recupero del mezzo, tutela legale fino a 5.000 euro, servizio di assistenza sempre presente: sono gli altri vantaggi del tesseramento presso l’ACI. Cos’altro stai aspettando?