Nancy Brilli, è innamoratissima di lui: insieme sono una coppia assurda I Restano tutti senza parole
La famosa attrice ha lasciato interdetti tutti i suoi fan e il mondo dello spettacolo dopo essersi mostrata insieme al suo nuovo amore.
Una delle principali attrici italiane degli anni 90 è stata senza dubbio Nancy Brilli. L’artista romana ha preso parte a diversi film di livello, e nel 1990 ha ricevuto il riconoscimento più importante della sua carriera, ovvero il David di Donatello come miglior attrice non protagonista per aver ricoperto il ruolo di ”Sophie” nel film ”Piccoli equivoci”.
Come tutti i grandi personaggi, la sua vita privata è spesso finita sotto i riflettori. Nicoletta (suo nome originale, Nancy è solo uno pseudonimo), è stata sposata per tre anni con un altro importante volto del cinema italiano, ovvero Massimo Ghini. Si è poi risposata alcuni anni dopo con il regista Luca Manfredi, da cui ha avuto anche un figlio. Dopodiché ha avuto una relazione molto lunga con il chirurgo estetico Roy De Vita. Ad oggi invece pare aver intrapreso da non molto una relazione con il noto imprenditore Nunzio D’Angeri.
Nonostante i suoi 59 anni di età però Nancy Brilli continua a far parlare di se anche dal punto di vista amoroso. L’attrice infatti sembra essere molto innamorata di un altro oltre che del suo compagno. La notizia ha lasciato tutto il mondo dello spettacolo e i suoi fan senza parole.
Amore inaspettato per l’attrice
Qualche tempo fa a Roma è stato inaugurato uno store ufficiale di Birò, uno dei principali leader nel settore della produzione dei quadricicli elettrici, e all’evento ha preso parte anche Nancy Brilli, insieme ad altri protagonisti del mondo dello spettacolo.
Questa sua presenza ha dimostrato come l’attrice tenga a cuore la sostenibilità e il rispetto dell’ambiente, argomento molto delicato degli ultimi anni. Nel corso della presentazione del negozio poi la 59enne ha posato a bordo proprio di uno dei quadricicli, facendo una bella coppia con il mezzo.
Buona soluzione per i problemi legati all’ambiente
L’utilizzo dei quadricicli elettrici può essere un buon inizio per provare a risolvere almeno in parte il problema dell’inquinamento causato dai tanti veicoli, soprattutto in una città affollata come la Capitale.
Per questo lo store può incentivare parecchio le persone ad affidarsi a questi tipi di mezzi di trasporto a zero emissioni. Non sarà una soluzione definitiva, ma è comunque un primo passo mosso in direzione dell’ambiente.