Michelle Hunziker stregata dal nuovo amore I Ciao ciao Trussardi: pensa solo a lui
Dopo la fine della relazione con l’imprenditore, la conduttrice ha già trovato una nuova passione: ecco la foto con cui fa invidia a tutti.
La loro storia d’amore è una di quelle che ha segnato il gossip degli ultimi dieci anni. Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi (figlio di Nicola, fondatore della casa di moda omonima) si sono fidanzati nel 2011 e sposati nel 2014 a Bergamo. Dal loro amore sono nati Sole e Celeste Trussardi, ma nel 2022 è arrivata la brutta notizia: i due si sono separati, gettando nello sconforto tutti i fan della coppia.
La vita privata di Michelle Hunziker è sempre stata al centro dei riflettori: prima la relazione con il conduttore Marco Predolin, poi quella con l’amato cantautore Eros Ramazzotti (da cui è nata Aurora, che recentemente è diventata mamma per la prima volta). Ma Michelle non è solo gossip: la sua simpatia e spontaneità hanno conquistato il mondo della televisione e la sua è una carriera di tutto rispetto.
Dall’inizio come modella, la conduttrice svizzera ne ha fatti di passi avanti, arrivando persino a condurre il Festival di Sanremo due volte. Senza dimenticare importanti programmi come Zelig, Scherzi a parte e il talent show All together now.
Il nuovo amore di Michelle Hunziker: ecco la foto, è incredibile
Ora è arrivata la notizia che, siamo certi, farà felici tutti i fan della conduttrice televisiva, da sempre appassionati di grandi automobili. E per consolarsi dopo la fine della relazione con Tomaso Trussardi ne ha scelta una pazzesca: parliamo infatti di una Porsche 911 Turbo S proprio come quella che puoi vedere nella foto qui sotto.
Stiamo parlando di un’auto davvero pazzesca, in grado di erogare fino a 650 CV e raggiungere la velocità massima di 330 chilometri orari. Cambio a 8 rapporti e trazione posteriore completano le sue caratteristiche uniche che hanno conquistato Michelle.
Quanto costa la Porsche 911 Turbo S di Michelle Hunziker
La versione base di questo modello parte dalla cifra di 254.885 euro, ma secondo i rumours Michelle avrebbe speso molto più di questa somma per la sua auto. La sua, infatti, è personalizzata con una colorazione rosa chiaro molto particolare.
Insomma, niente nuovo amore in vista per Michelle, ma può guidare un’auto davvero pazzesca.