Michael Schumacher, cosa sta succedendo proprio in queste ore I Tutto vero: già decine di news
Di recente sono arrivate notizie clamorose sull’ex campione di Formula 1, che hanno gelato i suoi supporters e tutto il mondo dei motori.
Michael Schumacher è considerato uno dei migliori piloti di Formula 1 di tutti i tempi, dove è diventato 7 volte campione del mondo, record assoluto nella categoria detenuto insieme a Lewis Hamilton. La vita del Kaiser e di tutta la sua famiglia però è stata sconvolta completamente nel dicembre del 2013, quando lo stesso ex ferrarista rimase vittima di un grave incidente a bordo dei suoi sci durante una vacanza in Francia.
Stando alla ricostruzione del tragico avvenimento, Schumi sbatté la testa contro un masso, causandogli una perforazione del cranio, situazione peggiorata a causa della sua telecamera sportiva indossata quel giorno. Di conseguenza la sua situazione sembrò fin da subito grave, e dopo un intervento chirurgico riuscì fortunatamente a salvarsi, anche se le sue condizioni ad oggi sono praticamente sconosciute ai migliaia di fan in giro per il mondo.
Dopo la riabilitazione infatti c’è chi vocifera che il tedesco sia rimasto in uno stato critico dal punto di vista psicofisico, mentre altri spifferano che il 54enne sia in lenta ripresa. Tuttavia nelle ultime ore è arrivata una notizia a dir poco tragica riportata da diverse fonti che ha causato lo sconforto di tutto il mondo automobilistico.
Annuncio sconvolgente sul campione tedesco
Nei giorni scorsi alcuni titoli e articoli sul web avevano annunciato la morte di Micahel Schumacher, per la disperazione dei tifosi. Per fortuna però l’idolo della Ferrari è vivo, e questa notizia si è rivelata falsa. Questo metodo viene utilizzato da qualche sciacallo per acchiappare click e provare a fare soldi, senza avere il minimo rispetto nei confronti della persona e dei familiari.
Non è la prima volta infatti che il nome dell’ex pilota viene tirato in ballo in questa situazione, facendo sobbalzare i suoi fan e il mondo delle gare automobilistiche.
Come sta realmente Michael Schumacher?
Scongiurata l’ipotesi di morte, le condizioni della leggenda della Formula 1 sono sconosciute. Dopo l’incidente infatti il pilota non è più apparso in pubblico (probabilmente proprio a causa della sua situazione non ideale), e la famiglia non ha fatto trapelare alcuna notizia sul suo stato, tenendo il massimo riservo.
La speranza di tutti noi è che Schumi stia bene e che sia in ripresa, e che magari un giorno possa tornare ad apparire davanti alle telecamere come ci aveva abituato un tempo.